Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JapSubItaLover condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JapSubItaLover, aggiungila agli amici adesso.

JapSubItaLover

ha scritto una recensione su Demon's Souls

Cover Demon's Souls per PS3

Comprato ieri su PSN, lo inizio oggi.
Che dire? Non so ancora come è, mi sono informata molto in cerca di un gioco che mi ispirasse e sembra che lui e i suoi successori siano tra i pochi degni sul mercato. A noi due, a quanto pare bestemmierò molto.

JapSubItaLover

ha scritto una recensione su Sleeping Dogs

Cover Sleeping Dogs per PS3

Per farla breve, giocabilità e grafica fantastiche, combattimenti, movimenti e interazioni col paesaggio realistici (persino gli abiti che si bagnano quando piove), bella storia e.. L'ho appena iniziato e mi prende troppo! Non per nulla è stato eletto il migliore open word del 2012. Ringrazio il giorno in cui, delusa da gta, ho cercato un gioco simile!

10

Voto assegnato da JapSubItaLover
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.2

JapSubItaLover

Sleeping Dogs: me lo consigliate? Dato che gta V mi ispira tanto quanto lo potrebbe fare un gioco delle barbie, ma su ps3 non ho nessun gioco del genere, vorrei prenderlo ma mi hanno detto che non è per niente longevo (offre 2 settimane di gioco da quel che dicono). Voi che ne pensate?

Non ci sono interventi da mostrare 😔