july1979 a proposito di Call of Duty: WWII
Era ora! Un ritorno alle origini degno di nota, dopo Battlefield sulla prima guerra mondiale non poteva mancare un rispolvero della seconda, le guerre ultrafuturistiche con droni e cyborg degli ultimi episodi alla lunga ripetitivi avevano rotto abbastanza. Anche se in giro si trovano mod dei primi episodi, il realismo la grafica le meccaniche la giocabilità odierne sono tutta un altra cosa a differenza dei primi che anche se le trame erano avvincenti, risultavano essere sempre un po statici e legnosi ... Se poi penso a rambo con la giocabilità di call of duty magari in terza persona tipo max payne per intenderci e in alcuni frangenti passa in prima (o viceversa) sarebbe il top magari per sotterrare quel rambo sui binari uscito poco tempo fa (delusione totale) era meglio il rambo3 delle care sale giochi degli anni 80! Onestamente.
Ritornando a questo ww2, sono fiducioso aspetto solo che mi passa sotto mano e facciamo fuori crucchi a go-go. Battlefild mi ha entusiasmato e questo sicuramente fara altrettanto con le sue ambientazioni affascinanti, dday in primis. saluti a tutti.
