Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Marco004

giocatore fin dalla più tenera età

Marco004 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marco004, aggiungilo agli amici adesso.

Marco004

ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Ultimate

Cover Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch

Picchiaduro con il miglior roaster in circolazione, una modalità storia mai noiosa nonostante sia abbastanza ripetitiva nella sua formula. Online favoloso e regala milioni di partite entusiasmanti con amici e chiunque dalle altre parti del mondo.

Marco004

ha scritto una recensione su ARMS

Cover ARMS per Nintendo Switch

Un po' deludente

un gioco che per vivere necessita dell'online, con le aspettative di Splatoon ma per nulla paragonabile al titolo appena citato. Un gioco che fa della formula dei controller usati come pugni il duo punto di forza, o almeno dovrebbe, dato che per passare almeno al livello 4 o 5 online necessita dell'utilizzo dei controller in maniera standard. Se tuttavia lo si considera come un picchiaduro in cui questa formula non esiste può essere un buon passatempo. L'unico modo in cui si trova un senso di appagamento nell'utilizzare i joycon-pugni può essere il giocare con i propri amici.

Marco004

ha aggiornato la sua collezione

Marco004
Cover The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch

premetto che questo è stato il primo gioco di zelda che io abbia mai finito. Devo ammettere di non essere stato catturato fin da subito dal gioco, bensì solo dopo qualche ora di gioco. Una volta superate le prime fasi lente si passa alla vera fase open world del gioco in cui puoi andare dove ti va e fare quello che vuoi. Da quel momento mi sono innamorato completamente del gioco, delle sue meccaniche e della sua fisica ( forse una delle migliori mai riscontrata nel mondo dei videogiochi). Il mondo di gioco è vasto ma non troppo, il giusto insomma mentre i personaggi tutti molto ben caratterizzati. Anche nel post game ci si può divertire sempre in qualche modo, dalla ricerca di nuove battaglie con mostri (che respawnano più forti dopo un tot di tempo), al collezionisimo dei sacrari, a delle side quest sempre originali e suggestive. Probabilmente uno dei migliori giochi di sempre.

Non ci sono interventi da mostrare.