Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

mattewheadace condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mattewheadace, aggiungilo agli amici adesso.

mattewheadace

Ciao ragazzi, ma c'è qualcuno sul territorio romano - più precisamente roma nord - che vuole organizzare o condividere degli stream su RE (twitch, youtube), magari durante halloween? C'è un progetto in cantiere, ma spiegherò i dettagli a chi fosse interessato. Bellaaaaaaa!

mattewheadace

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

I'm only human after all... pessima ve'?

Un pezzo di qua, un pezzo di la, un nuovo occhio, e magari anche una mano per scrivere questa recensione. Se come me avete amato l'imprevedibilità di Heavy Rain, questa nuova avvventura della casa di produzione francese Quantic Dream è ciò che fa per voi. Vestiremo i panni di 3 androidi e saremo noi a decidere il loro destino. Graficamente stupendo, un vero tripudio di tecnologia e colori che danno vita ad ambientazioni spettacolari e coerenti con la realtà giocabile del titolo, a discapito però di un gameplay per nulla rinnoativo e molto limitante. Ho avuto modo di giocarlo subito dopo un mio amico pronendogli una serie di domande a cui rispondere una volta conclusa l'avventura ed è qui che la cosa si è fatta divertente: scelte diverse, finali diversi e sensazioni differenti. Detroit Become human offre un'esperienza narrativa , a mio parere, al di sopra di molti altri giochi concorrenti. Lo rigiocherei? Se fossi un cacciatore di trofei, si al 100%; ma siccome sono un semplice gamere che ama la main storyline, ho concluso il titolo aggiudicandogli un bellissimo voto pari a 8.

8

Voto assegnato da mattewheadace
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.8

mattewheadace
Cover Resident Evil Code: Veronica X per PS4

Aaaah i giochi di una volta...

... si perchè questo è uno di quei Resident Evil che deve essere giocato! lo stile di gioco è quello classico di RE1 e 2, con zero possibilità di schivare (come in RE3) e un armamentario decisamente ricco sia per la parte femminile che quella maschile. Trama molto ben sviluppata, gameplay che ti soddisfa ad ogni angolo delle varie zone esplorabili e atmosfera di tensione saggiamente dosata durante tutte le ore di gioco. Claire e Steve sono personaggi ben realizzati e con una forte caratterizzazione. Per non parlare del super fartellone Chris e del "super badass motherfunker ma quanto voglio i suoi occhiali" sig. Wesker. Unica pecca del gioco è nella parte finale: un boss molto semplice da battere e un finale poco giocabile: dai su, mi stati dicendo che non avresti voluto combattere contro monsignor Alberto? Giudizio personale: è uno di quei capitoli che ti deve piacere e non ha la stessa rigiocabilità del primo, secondo o terzo capitolo, ma ciò non toglie che è ben realizzatore, sceneggiatura convincente e personaggi in linea con le "vecchie" produzioni Capcom. Sarò pure di parte ma questo RE Code Veronica X "ce piasce na scifra".

8

Voto assegnato da mattewheadace
Media utenti: 7.8

mattewheadace

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare.