Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MaxGamba84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MaxGamba84, aggiungilo agli amici adesso.

MaxGamba84

NOTIZIA CONFORTANTE DA PARTE DI DICE!

MaxGamba84

[SIS] vs [LGDR]
DATA 8/1/2015
ORARIO 21.00
MODALITÀ CONQUISTA PICCOLA
NUMERO PLAYERS 32 (16vs16)
SERVER [SIS]
MAPPE 3 CON ANDATA E RITORNO ASSEDIO, TRASMISSIONE PIRATA, DIGA DI LANCANG
BAN FN rules

Giovedì sera si terrà la prima Clan War dell'anno e i ragazzi dei [SIS] sono pronti a iniziare con il botto la nuova stagione su BATTLEFIELD4. Il clan avversario ovvero il team francese degli [LGDR ] è pronto a mettere a dura prova i ragazzi di MaxGamba84. Il gruppo sfidante vanta un discreto curriculum a partire dalle statistiche di plotone dove eguagliano la squadra italiana e in secondo piano un paio di prestazioni nel torneo di FRAGGED NATION. Il match sarà un trampolino di lancio per affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo. Gli Special Italian Soldiers saranno in grado di affrontare e superare questa nuova sfida?
seguiteci su sulla nostra pagina FACEBOOK, sul PLOTONE BATTLELOG, sul nostro CANALE YOUTUBE, su FRAGGED NATION e sul nostro PORTALE LUDOMEDIA.

MaxGamba84

Non ci sono interventi da mostrare 😔