Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Story: l'edizione da collezionisti

L'uscita del gioco è prevista per il 24 febbraio in Italia

Grande è l'attesa, fra gli amanti dei giochi di ruolo dal gusto puramente orientale, per The Last Story, la nuova opera di Hironobu Sakaguchi e probabilmente vero canto del cigno per Nintendo Wii.



In effetti, fa un po' uno strano effetto sapere che Final Fantasy XIII-2 su Xbox 360 e PlayStation 3 sta già suscitando diverse critiche fra gli amanti della serie mentre Hironobu Sakaguchi, ovvero colui che ha creato i primi dieci episodi di Final Fantasy, sta per portare in Europa una nuova IP su una console, il Nintendo Wii, che è praticamente agli sgoccioli, considerando che i giochi in uscita sono sempre meno e Wii U è già stata presentata.



Nell'attesa di vedere come si concludera questa singolare "sfida" (sia FF XII-2 che The Last Story usciranno a febbraio), vi lasciamo ai contenuti dell'edizione speciale di The Last Story, la cui vendita in Italia è stata recentemente confermata da Nintendo:



  • Una copia di The Last Story;
  • Una custodia SteelBook illustrata con artwork del gioco;
  • La confezione speciale chiamata Elements of The Last Story;
  • Un CD con sette brani dalla colonna sonora;
  • Un libretto di artwork chiamato The Illustrations.

pubblicato alle 22:00 del 18/01/2012

Piace a 6 persone