Batman: Arkham Knight, ecco Due Facce, Pinguino e L'Enigmista
Rocksteady svela i villain, con tanto di immagini e rivelazioni su ciascuno di essi
Rocksteady ha rivelato che in Batman: Arkham Knight, capitolo conclusivo della serie Arkham, faranno ritorno molti villain che già conosciamo, come Due Facce, l'Enigmista e Pinguino. Di seguito trovate alcune rivelazioni e dettagli su questri tre villain, che sono stati resi da David Hego, art director del gioco, al portale GameInformer, insieme alle loro immagini in anteprima assoluta e ad alcuni scatti che ritraggono il Commissario Gordon e sua figlia.
Pinguino

L'interpretazione del personaggio di Pinguino da parte di Rocksteady è sempre stata un po' distante da quella a cui i fan sono stati abituati dai fumetti, e non è neppure un personaggio rivoltante come era stato reso da Danny DeVito in Batman Returns.
In Arkham City, Pinguino era un collezionista, lavorava al suo museo e sembrava fosse nella mafia. Arkham City era ambiantato durante il periodo di Natale, quindi molti dei villain erano addobbati a festa. La trama di Arkham Knight si svolge invece durante Halloween, un periodo adatto visto che coinvolge lo Spaventapasseri, di conseguenza avremo un cambio di guardaroba per i villain. Gli sviluppatori, scherzando, definiscono questo tile come tipico della "mafia autunnale". Pinguino perde quindi il cappotto, conserva la sua catena d'oro e mette in mostra una terribile camicia sporca di cibo. Lavorare al design del personaggio ha fatto "impazzire" gli sviluppatori di casa Rocksteady.
Due Facce

Nei precedenti capitoli, Due Facce è un personaggio già molto forte e caratterizzato. Dato che la metà di Harvey Dent è andata bruciata dall'acido, i suoi vestiti sono stati modificati per essere resi ancora più spaventosi. Rispetto ad Arkham City porta le maniche alzate, il che rende impressionante notare la sua carne bruciata sul braccio, resa con effetti grafici nuovi, possibili grazie alla next-gen. In Rocksteady erano felici per il design di Due Facce nei vecchi Arkham, così è stato deciso di non cambiarlo più di tanto.
L'Enigmista

In Arkham City, l'Enigmista era un personaggio misterioso almeno quanto i suoi enigmi e non ci era dato vederlo da vicino. Nel nuovo Arkham Knight invece lo incontreremo spesso e vedremo il suo aspetto evolvere durante l'avventura. Così come accade a Batman, che nel corso dell'avventura cambia il suo aspetto a causa dei graffi e delle contusioni ricevute durante i combattimenti, anche l'Enigmista in un certo senso "evolverà", in modi che non ci è ancora dato sapere. Ma da Rocksteady assicurano: questa volta l'Enigmista avrà una storia tutta sua da raccontare...

nick93
Mi inseriscono l'enigmista e questo non me lo fanno su wiiU