Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skyrim: in arrivo un DLC con Elfi delle Nevi, Falmer e balestre?

Emergono dettagli sulla prima espansione di The Elder Scrolls V

Schifosi ed orrendi Falmer che abitano i dungeon più bui di Skyrim potrebbero presto rivelare la più nobile parte della loro antica storia. Pare infatti che la prima espansione di The Elder Scrolls V: Skyrim sia in lavorazione presso gli studios di Bethesda e, cosa molto interessante, qualcuno sarebbe riuscito nell'impresa di scoprire in anteprima i suoi contenuti.



L'ultimo aggiornamento per Skyrim, ovvero la patch correttiva che porta il gioco alla versione 1.5.26, conteneva alcuni interessantissimi files, tanto che, alcuni curiosi hanno scoperto quanto segue estrapolandone i contenuti.



Files Skyrim 1.5.26Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueA.HKX
Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueB.HKX
Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueC.HKX
Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueD.HKX
Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueE.HKX
Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceFireBall.HKX
Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceSitIdle.HKX
Animations\DLC01\SnowElfPrinceAscensionBurning.HKX



crossbow_direction_behavior.hkx
Animations\CrossBow_1stP_Run.hkx
Animations\CrossBow_1stP_Walk.hkx
Animations\CrossBow_Aim.hkx
Animations\CrossBow_Equip.hkx
Animations\CrossBow_IdleDrawn.hkx
Animations\CrossBow_IdleHeld.hkx
Animations\CrossBow_Release.hkx


Come deducibile dal nome dei suddetti files, si tratta di contenuti riguardi il DLC 01, ovvero la prima espansione (ancora non ufficialmente annunciata) di Skyrim. Il riferimento agli Snow Elf, elfi della neve, nei nomi dei files è chiarissimo, così come viene nominata la presenza della balestra (crossbow). Per chi fosse all'asciutto in tema di mitologia dei Nord, vi ricordo che gli elfi della neve furono un'antica ed avanzata razza che abitava le lande di Skyrim molto tempo fa, prima che l'uomo le colonizzasse. Poi, a causa dell'eccessivo uso della magia e di un inganno da parte dei Dwemer, furono costretti a rintanarsi nel sottosuolo, diventando ciechi e trasformandosi progressivamente in quelli che oggi conosciamo come Falmer. Così narrano i libri presenti in Skyrim, come lo studio sui Falmer di Ursa Uthrax o il classico "Fallen of the Snow Prince", un libro che racconta le gesta del glorioso Principe degli Elfi delle Nevi.



Sempre considerando i files, pare proprio che al Principe degli Elfi delle Nevi sarà attribuita una grande importanza nel DLC e potremo, con tutte le probabilità del caso, scoprire qualcosa in più sulla sua figura, probabilmente la stessa scolpita nell'enorme statua che si trova nel Santuario di Irkngthand, l'unica rappresentazione esistente di un Elfo delle Nevi, che avrete probabilmente visitato nel corso delle vostre missioni con la Gilda dei Ladri.

Fonte: http://forums.bethsoft.com/topic/1331322 …

pubblicato alle 16:31 del 28/04/2012

Condiviso da Lord Arancino e altri 2.Piace a 13 persone

 

A questo punto anche urlare contro i nemici sarebbe una boiata, ma se tutti gli Rpg avessero tutti gli stessi elementi, sarebbero tutti uguali sisi

 

Uhm, in Morrowind c'erano le balestre se non erro, poi non credo ci sia nulla di strano nel trovare balestre in un gioco simil-medievale asd comunque da Bethesda più che un dlc mi aspetterei un'espansione vera e propria...

 

Dai, non c'è bisogno di editare. Il messaggio è stato bellamente ignorato :D
Nessuno, come avrai intuito non sono argomenti da affrontare qui. Ci sono tanti altri posti in cui soddisfare la tua curiosità.

 

Esatto, non vedo perché si urli subito al ban.
Basta far notare all'utente Nessuno che l'argomento non è gradito e amici come prima sisi

 

Io sarò particolarmente fortunato, ma in quasi 90 non ho riscontrato nessun bug asd se non qualche cosa minore tipo attacco epilettico ai npc, tutto sommato divertenti asd ergo per me gioco stratosferico del 2011 insieme a quel Batman...un'espansione per il caro Skyrim è proprio quello che ci vuole (anche se devo ancora terminarlo al 100% lol), soprattutto se porta con sè nuove armi come le balestre sisi