Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted 3: presentate le Collector's e Special Edition

Si chiamerà Explorer Edition l'esclusiva edizione da collezionisti di Uncharted 3

Direttamente dal PlayStation Blog Ufficiale arriva in anteprima l'edizione speciale di Uncharted 3 insieme a quella da collezionisti chiamata "Explorer Edition". Partiamo subito dal piatto forte, ovvero l'Explorer Edition che nella versione Europea che arriverà nei nostri negozi contiene, oltre ad una copia di Uncharted 3, anche una riproduzione in scala di Nathan Drake, la riproduzione di dimensioni originali del suo anello e della fibbia della cintura, come mostrate nell'immagine in alto.



La Special Edition invece comprende la copia del gioco e sarà venduta in una confezione limitata che riproduce il diario di Nathan Drake e che conterrà una collezione di concept art, sketches, screenshots, ecc. Inoltre sia l'edizione speciale che la Explorer Edition permetteranno di avere accesso a delle caratteristiche bonus in game come il costume London Drake e un'arma speciale ovvero il Pirate AK-47. Presenti anche dei "bonus" per distinguersi quando si gioca online come il Cash Multiplier che permette di guadagnare più denaro in gioco mentre si affrontano partite multiplayer e alcuni accessori per personalizzare il proprio personaggio.



Prestigiosi bonus in game sono inoltre previsti per chi preordina il gioco prima dell'uscita, e sono consultabili seguendo questo link. Infine è confermato l'accesso alla beta multiplayer per tutti coloro che hanno comprato inFamous 2 a partire dal 28 Giugno, tutti gli altri invece potranno giocarci dal 4 Luglio.

pubblicato alle 18:43 del 02/06/2011

 

La solita limited da 2 soldi e una collector's con un pupazzetto ed un'anello da bancarella... Si sono proprio sprecati eh -.-

 

Mah, non mi dice niente, magari farei un pensierino sulla Special, ma credo che questo Uncharted 3 lo prenderò in versione liscia e non subito.
Preferisco investire il mio denaro nelle collector di Arkham City e Skyrim :D

 

Anche questo da prenotare. Vabbè che c'è tempo (credo).
Caspita, però, quante spese quest'anno per così pochi giochi. Maledetto collezionismo xd