Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giuseppe _Vincent Van_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giuseppe _Vincent Van_, aggiungilo agli amici adesso.

Giuseppe _Vincent Van_

Non riesco a condividere immagini sul sito, ogni volta che ci provo mi da, error [-200] , o qualcosa del genere 😭

Giuseppe _Vincent Van_

Ok finito con il finale "liscio", e debbo dire che alla fine fine tutti i nodi vengono al pettine, e non solo per quel che riguarda la storia, ma anche determinate scelte di gameplay risulteranno più comprensibili, ciò non significa che improvvisamente vi piaceranno, ma semplicemente andranno ad incastrarsi nel quadro generale, secondo lo schema che gli autori avevano in mente. Di certo farò una seconda run, ma con più calma, cercando di godermi maggiormente il gioco per come è stato inteso.

Giuseppe _Vincent Van_

E comunque c'è una cosa che reputo una gravissima mancanza in un titolo che si freggia del nome Silent Hill, la totale assenza di torcia e radio, cosa che lo accomuna ad un'altro chiacchieratissimo titolo della serie, SH4:the room, che nonostante tutto all'epoca non mi dispiaccque affatto, ma che purtuttavia a causa di queste assenze perdeva gran parte dell'atmosfera tipica della saga. Altra cosa che i due giochi hanno in comune è il tentativo di svecchiare il sistema di combattimento, cosa che a mio avviso non riesce granché bene a nessuno dei due.

Non ci sono interventi da mostrare 😔