Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sleeping Dogs: Armi, macchine e.. Kung Fu.

Quando lo stile non è mai abbastanza

Liberty City, immensa riproduzione dell'odierna New Yor..



No, GTA non c'entra niente. La nostra attenzione, ora, si focalizza su un nuovo titolo (dalle medesime caratteristiche) prodotto da United Front Game con la collaborazione di Square Enix. Il titolo in questione prende il nome di Sleeping Dogs, un reboot della serie True Crime.



Il gioco vedrà come protagonista Wei Shen, un poliziotto di Hong Kong che ha l'obiettivo di inflitrarsi nel gruppo della Triade giapponese chiamato Sun On Yee. Nel corso del gioco sarà possibile effettuare scelte che influenzeranno la nostra posizione di copertura (qualcuno ha forse detto Splinter Cell Double Agent?), infatti numerose saranno le volte in cui si troveranno obiettivi in contrasto.



Per quanto riguarda il gameplay.. Beh, il gioco sa il fatto suo:
le normali sparatorie di routine saranno arricchite da un bel bullet time, simile a quello già visto nel recente Max Payne 3 (o nei precedenti True Crime), inoltre sarà possibile sparare, e portare distruzione, anche dall'interno del proprio veicolo.
Infatti, proprio come il cugino (o probabile rivale?) GTA, Sleeping Dogs, si basa su un concetto di Open World, rendendo la città di Hong Kong completamente esplorabile con oltre 60 tipi di veicoli diversi.



Qualche fan ricorderà sicuramente le prodezze del detective Nick Kang e delle sue innumerevoli lotte a colpi di Kung Fu. Bene, sono quindi felice di scrivere che, in questo capitolo, questa "tradizione" non è stato affatto abbandonata, bensì migliorata. Perciò preparatevi a spezzare qualche osso qua e la in giro per la città



Per ingannare l'attesa fino all'uscita del titolo, è stato reso pubblico un video che evidenzia nel dettaglio tutte le caratteristiche che saranno implementate nel gioco. Il video ha una durata di circa 4 minuti, abbastanza da farvi desiderare, all'istante, una copia.



L'uscita in Europa è prevista per il 17 Agosto 2012 e sarà disponibile per PC, XBOX 360 e PS3



pubblicato alle 01:10 del 29/05/2012

Condiviso da Keidan e altri 2.Piace a 11 persone

 

avete letto che se cadi con la moto non la puoi più rialzare da terra perchè rimane incollata all'asfalto ? spero non sia una scelta definitiva nel gioco

 

sarà un bug riscontrato in quale demo/beta provata da qualche redattore °-° (tipo sul blog del gamestop c'era scritto che avevano avuto la possibilità di provare una versione di prova sisi )

 

Il primo true crime mantenne in parte le promesse fatte,a giudicare dal video però questo "seguito spirituale"potrebbe colmarne le lacune e rivaleggiare con il futuro mostro sacro di rokstar!