Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dishonored: Bethesda mette in palio il ritratto dei fratelli Pendleton

Sul blog ufficiale viene annunciato il concorso “Dishonored: Show Us Your Killer Moves”, per partecipare basta un video gameplay di 60 secondi

Bethesda ha indetto un concorso dal titolo “Dishonored: Show Us Your Killer Moves” che mette in palio niente poco di meno che un dipindo originale di Dishonored, proprio quello che potete ammirare nella foto in cima a questo stesso articolo. Il quadro, che rappresenta i fratelli Pendleton, in una raffigurazione che nell'immaginario del gioco porta la firma di Sokolov, è in realtà stato dipinto appositamente dagli artististi ingaggiati da Bethesda, fra cui figura il talentuoso Sergey Kolesov, in occasione del Pax East Party



Partecipare è relativamente semplice: bisogna caricare su YouTube un video delle proprie imprese in Dishonored. Non deve trattarsi di un montaggio, ma di un video che mostra essenzialmente il gameplay del gioco e che abbia una durata massima di 60 secondi. Un'anteprima del regolamento la trovate di seguito, mentre per avere maggiori informazioni sul concorso vi invito a visitare direttamente il Blog ufficiale Bethesda a questo indirizzo.



BethesdaDa oggi, cercheremo su YouTube le combinazioni di poteri più creative, le eliminazioni più folli e le infiltrazioni più furtive. Per partecipare al concorso, dovete solo caricare su YouTube un filmato senza tagli né elaborazioni, catturato direttamente durante una sessione di gioco di Dishonored. Il filmato dovrà durare meno di 60 secondi, con una risoluzione di 720p. Avete tempo fino alle 23:59 EST del 31 ottobre per inviarlo.



Per partecipare, potete:



  1. Inviate un’email all’indirizzo “bethblog@bethsoft.com con “Dishonored Killer Moves” come oggetto e un collegamento al vostro filmato su YouTube.
  2. Pubblicate il link su Twitter con l’hashtag “#DishonoredKillerMoves”.

Se la vostra clip ci piacerà, vi chiederemo il filmato originale in alta qualità (quindi conservatelo). Lo includeremo poi in una raccolta attribuendovene il merito. Il giocatore che avrà inviato il filmato più sbalorditivo, vincerà questo quadro incorniciato di Dishonored. La priorità sarà data ai filmati con la musica disattivata. Inoltre, è obbligatorio che il filmato sia una cattura diretta a video senza successive elaborazioni.

pubblicato alle 17:12 del 26/10/2012

Condiviso da Sir_Francis_Drake.Piace a 6 persone