Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Sir_Francis_Drake

Salve a tutti!Dopo aver usufruito della classifica dei migliori giochi di Ludomedia e dei pareri degli utenti per scegliere i miei giochi ho deciso di iscrivermi su Ludomedia. - Vincere è l'unica cosa che conta

Sir_Francis_Drake condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sir_Francis_Drake, aggiungilo agli amici adesso.

Calcio

Roma, De Rossi bacchetta i giornalisti: "Ho 40 anni, non sono scemo e vorrei che le mia parole venissero riportate correttamente altrimenti mi incazzo e smetto di parlare. Vi devo bacchettare, vengo qui a parlare sempre con grande entusiasmo, non mi trattengo e non mi risparmio e vi dico un sacco di cose. Mi avete chiesto se per Pioli era l'ultima spiaggia, io ho detto "no, non lo è, è l'ultima spiaggia per andare in semifinale". E poi il giorno dopo leggo sui giornali che De Rossi ha detto che Pioli è all'ultima spiaggia. Così uno si incazza e non parla più. Rispetto il vostro lavoro dandovi tante risposte, parlo di giocatori, tattica, emotività e i miei colleghi quindi vorrei che le mie parole fossero riportate correttamente. Se scrivete un'altra cosa, non mi piace perchè non si fa così. Se sono Pioli e la mattina leggo che De Rossi ha detto che è all'ultima spiagga, posso pensare che il suo collega gli ha mancato di rispetto. E io queste cose non le faccio".

Sir_Francis_Drake

Certo che fa strano pensare che la squadra pluricelebrata dai media italiana come una corazzata invincibile non sia riuscita in 200 minuti a battere la Sociedad sesta in Spagna e sia stata sbattuta fuori dall'Atletico quarto in Liga che poi a sua volta si è preso 5 gol dal Dormtund quinto in Bundes...
Tra l'altro eliminazione in casa alla prima partita di coppa Italia e "fortuna" negli episodi in campionato: eppure Gazzetta/Caressa & Co. ci hanno propinato per mesi confronti Tévez/Lautaro-BBC/BAD-Pirlo/Chala: i primi però arrivavano in finale di Champions sfiorando il triplete e venivano accusati (giustamente) da Capello di dominare in un campionato poco allenante, mentre i secondi,che stanno facendo una stagione complessivamente inferiore a quello del Napoli dell'anno scorso, stanno ricevendo lodi sperticate come se battere il Milan di pioli e la Juve del disonauro fosse chissà che impresa...
Ah quetti media italiani

Sir_Francis_Drake

ha scritto in Calcio a proposito di Pokemon Sleep

Nessuno che parla di quello che è ritenuto il miglior giocatore del campionato (almeno dai milanisti) che pretende milioni su milioni per passeggiare il 70% del tempo, fare cross col corpo all'indietro il 20% del tempo e grandissimi strappi il 10% del tempo?

Sir_Francis_Drake

Pareri sul primo Dune? Un amico vuole costringermi a vederlo

Sir_Francis_Drake

C'è qualcuno che ci gioca per PS4?
Io l'ho preso perché avevo voglia dopo anni di un nuovo gioco sull'NBA ma il primo impatto è stato penoso, la carriera non esiste più e praticamente il gioco si presenta come un GTA Online in cui il ladro però non sei tu ma la 2K visto che ogni feature presente nel titolo è un invito a spendere(e non solo per le stronzatine, se vuoi avere un giocatore decente senza passare la vita a giocare devi shoppare).
Che brutta deriva che hanno preso i titoli sportivi: da Fifa 19 in poi mi sono ripromesso di non dare più fiducia a EA Sports e mi ero buttato sul basket perché avevo buonissimi ricordi del vecchio 2K16 che paradossalmente mi ha "iniziato" a questo sport ma vedo che ormai sono giochi pensati esclusivamente per la frustrante competizione online così da spingerti ad andare di microtransazioni.

Non ci sono interventi da mostrare 😔