Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: l'avventura inizia il 7 Maggio 2013

Nuovo trailer mostrato in occasione degli Spike Video Game Awards

Gli Spike Video Game Awards 2012 sono stati una buona occasione anche per Naughty Dog. Il team di sviluppo ha infatti attirato l'attenzione grazie ad un nuovo trailer di The Last of Us che annuncia, niente poco di meno che, la data di uscita del gioco: 7 Maggio 2013.



Durante lo show il titolo è stato introdotto dal leggendario Samuel L. Jackson al quale ha fatto seguito una sessione durante la quale un artista ha suonato dal vivo la colonna sonora del gioco e poi un trailer inaspettatamente ricco di azione e nuovi personaggi fin'ora inediti.



In attesa che il video venga reso disponibile in forma ufficiale, potete visualizzarlo al minuto 2:35 cliccando qui.

pubblicato alle 12:47 del 08/12/2012

Condiviso da Francesca e altri 2.Piace a 16 persone

 

Questi sono i giochi che ti fanno innamorare di Sony, peccato che ce ne siano pochissimi di questo calibro. Hype all'estremo :sbav:

 

Diciamo che è un film fuori dagli schemi holliwoodiani,poca azione niente sesso e tipi(e) fighi(e),molto d'atmosfera,con il chiaro scopo di creare angoscia utilizzando ingredienti semplici e personaggi comuni.

 

Abbastanza toccante si, però ha il difetto di essere troppo lineare...anche se penso debba essere obbligatoriamente così, per creare la giusta atmosfera