Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mercenaries Wings: The False Phoenix

Sviluppato da RideonJapan,Inc. e prodotto da CIRCLE Ent., Mercenaries Wings: The False Phoenix è un gioco d'azione uscito l' 8 novembre 2018 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Mercenaries Wings: The False Phoenix sfida il tuo senso tattico attraverso una campagna lunga ed impegnativa. Il regno di Dryden ha una storia incredibile grazie al racconto di una fenice che affrontava nemici generazioni fa. Giustificato da questa tradizione, il re Harold è in continua ricerca di conflitti.

Segui le avventure di una banda di mercenari, che combattono sì per denaro, ma che dovranno ripensare se le loro azioni, e quelle del re Harold, sono la cosa migliore per la loro terra. È una storia di guerra, tradimenti, magia e redenzione per un intero regno!

Mercenaries Wings: The False Phoenix, un gioco di ruolo tattico che segue le più raffinate tradizioni del genere, richiede una scelta accurata fra unità varie e le loro abilità. Stabilisci chi saranno i leader che modificheranno il corso della battaglia, risolleveranno le loro unità, cambieranno le classi, gestiranno l'equipaggiamento e faranno le scelte chiave che segneranno la differenza fra la vittoria e la sconfitta!

Un'avventura che richiederà molte ore di gioco per poter essere completata, Mercenaries Wings: The False Phoenix sfiderà anche gli strateghi più in gamba.

Caratteristiche:

- Una storia del tutto nuova della seria Mercenaries, quest'avventura offre molte ore di intrattenimento.
- Un gioco di ruolo tattico creato con molta cura.
- Scegli un leader diverso per ogni battaglia, aumenta il livello delle unità, cambia i tipi di classe e scegli l'equipaggiamento giusto.
- Segui lo svolgimento e i colpi di scena della storia: le battaglie, le creature magiche e le sfide dei leader!
- Con personaggi illustrati da Kazama Raita!

Non ci sono interventi da mostrare.