Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Game Freak e prodotto da Nintendo, Pokémon: Let's Go, Eevee! è un gioco di ruolo uscito il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch · Link: nintendo.it

Un nuovo emozionante RPG Pokémon per Nintendo Switch!
Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l'esperienza di un classico RPG Pokémon con una fantastica grafica HD e uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.
Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l'avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon: Let's Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!
La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.
Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L'accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

7.9

Recensioni

13 utenti

Nadig1989

Presso le catene Auchan é possibile trovare Pokémon let's go Eevee a 29,99 euro

Razor Lofe

ha scritto una recensione su Pokémon: Let's Go, Eevee!

Cover Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch

Giochi di un futuro passato

Dopo una cinquantina d'ore di gioco, aver battuto la lega, catturato Mewtwo e aver registrato 148 pokemon sul Pokedex, posso finalmente dire la mia su Pokémon let's go Eevee.
Avendo giocato ai vari Pokémon sul Gameboy (bei tempi) ero curioso di vedere cosa si fossero inventati in questo "Remake". Naturalmente è stato un gran successo.
Vedere Biancavilla, soprattutto alle prime battute del gioco, tutta colorata e "tredimensionale" mi ha fatto subito venire un tuffo al cuore.
È stato cambiato il metodo per trovare i pokemon, infatti, non importa più infilarsi nell'erba alta e sperare che spawnino (o che non lo facciano) . Adesso sono visibili su schermo, basta avvicinarsi e si è subito indirizzati nella schermata di cattura. Quindi non ci sarà più bisogno di combattere il Pokémon ma si può subito provare a catturarlo similmente a come avviene su Pokémon Go.
I punti esperienza dopo la cattura o il combattimento saranno dati a tutti i pokemon presenti in squadra.
Oltre a quelli di prima generazione sarà possibile scambiare, con dei PG presenti nel gioco, i pokemon di Alola ed è possibile fare le mega evoluzioni.
In definitiva sono riusciti a mantenere il gioco molto simile all'originale ma migliorandolo sotto molti aspetti.

8.5

Voto assegnato da Razor Lofe
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8

Nikoru

ha scritto una recensione su Pokémon: Let's Go, Eevee!

Cover Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch

Beh che dire, gioco strutturato bene. Mi sono divertita a giocarlo e, anche se ho sentito diverse critiche sul metodo di cattura alla Pokémon go, io mi sono trovata davvero bene. Come dicevo, il metodo di cattura l’ho trovato molto comodo e gestibile. Mi sono trovata solo un po’ annoiata davanti ai centinaia di allenatori sulla medesima strada o edificio, che ti fanno passare la voglia di giocare. La lotta comunque è ben equilibrata, l’unica cosa sono le inquadrature a volte “strane”, che inquadrano il nulla, però questa è l’unica pecca che ho trovato riguardo questo argomento. Per il resto, mi è davvero piaciuto e continuerò a giocarci per completarlo al 100% (Pokédex, sfide, ecc)

Non ci sono interventi da mostrare.