Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NoisyBoy580 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere NoisyBoy580, aggiungilo agli amici adesso.

NoisyBoy580

ha scritto una recensione su Prototype 2

Cover Prototype 2 per PC

Se il primo capitolo era epico questo secondo capitolo e biblico *_*
La città finalmente è tutta caratterizzata, ogni quartiere, ogni strada, ogni palazzo è diverso dall' altro (più o meno) il gameplay è ancor più fluido e anche se la frenesia del primo non viene superata non se ne sente il peso.
Bhe... eppoi... Alex è un figo ancor più figo, ogni volta che lo incontravo mi veniva la pelle d'oca xd
ok ok non è Alex il protagonista, ma James Heller, ex soldato tornato in patria che scopre che la sua famiglia è stata uccisa dai blackwatch per causa del virus Mercer... dopo un tutorial camuffato Alex inf... vabbe vabbe niente spoiler... anche se penso che tutti conoscono il gioco xd
Il gioco è fantastico, ne vale veramente la pena giocarci e a parer mio quando lo finisci vorresti scordarti di tutto per poterci rigiocare *_*
epico epico epico *_*

9.6

Voto assegnato da NoisyBoy580
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 7.8

NoisyBoy580

ha scritto una recensione su Prototype

Cover Prototype per PC

Solo io ho notato la somiglianza con "Hulk ultimate destruction"? per il resto è veramente bello, Alex ha un carisma assurdo che ti affascina come non pochi, pochi personaggi hanno un carisma così grande che ti affascina a primo acchito xd
Il gameplay è ottimo, veloce, frenetico anche se Manhattan è...umm... tutta uguale?
Ogni cazzo di quartiere è uguale al primo O.O
Ma al livello di trama e di gameplay è epico xd

9.3

Voto assegnato da NoisyBoy580
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔