Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

P.O.C. condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere P.O.C., aggiungilo agli amici adesso.

P.O.C.

ha scritto una recensione su Minecraft

Cover Minecraft per PC

io sono un fanboy di minecraft, cercherò di non essere di parte.
minecraft è un gioco "cubbettoso" in cui si potrá giocare in due differenti modalitá: crativa e sopravvivenza.
in crativa si potrá costruire case enormi, navi, monumenti, ponti, e altre cose avendo risorse infinite e la possibilità di volare.
in sopravvivenza si dovra sopravvivere a mostri di varia natura come zombie, streghe o anche semplicemente lupi.
mano a mano che si va avanti si evolve la tecnologia a disposizione.
ES. si inizia a mani vuote, poi si costruiscono attrezzi in legno che diventeranno poi di pietra, dopodichè in ferro e infine in diamante.
lo scopo della modalità sopravvivenza è uccidere gli enderman (mob provenienti da un altro mondo, l' end) ricevendo così i loro occhi da usare poi per aprire il portale dell' end e uccidere il drago.
l' aspetto più divertente secondo me è quello di scaricare mappe fatte da altri users e vedere mappe con città mastodontiche o un labirinto enorme o altre cose che magari non sareste in grado di fare.
se ti piace minecraft o no è molto soggettivo ma io consiglio di giocarci.

P.O.C.

cerco i seguenti giochi xbox360:
red dead redemption (no undead nightmare)
bioshock (o 1 o 2 o infinite o tutti)
just cause 2
spenderei al massimo 25-30 euri a testa e licompro anche singolarmente, contattatemi qui o in privato
grazie

Non ci sono interventi da mostrare 😔