Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paolo Formichi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paolo Formichi, aggiungilo agli amici adesso.

Paolo Formichi

Ragazzi, qualcuno che magari l'ha comprato mi sa dire se dentro il bundle di Xbox One e The Division il gioco è presente in formato fisico, oppure se è soltanto in digitale?

Paolo Formichi

Ciao ragazzi, ho un problema e vorrei capire se qualcuno ha condiviso con me la stessa sciagura. Ieri ho acquistato wii u premium pack con nintendo land; arrivato a casa, dopo 40 min di viaggio, mi fiondo subito in camera ansioso di poter finalmente giocare a Wind Waker hd che attendevo da moltissimo tempo. Dopo aver collegato wii u al corrente e al televisore tramite hdmi proprietario di nintendo, noto subito che il televisore non riconosce il cavo hdmi e, preso dal panico, vado subito a cercarne un altro e provo a sostituirlo, ma niente, non compare nessuna immagine. Un dettaglio che credo sia importante è il fatto che quendo accendo wii u, la spia led blu non rimane accesa ma continua a lampeggiare. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e se magari è riuscito a risolverlo.

Paolo Formichi

Ciao ragazzi, ho un problema e vorrei capire se qualcuno ha condiviso con me la stessa sciagura. Ieri ho acquistato wii u premium pack con nintendo land; arrivato a casa, dopo 40 min di viaggio, mi fiondo subito in camera ansioso di poter finalmente giocare a Wind Waker hd che attendevo da moltissimo tempo. Dopo aver collegato wii u al corrente e al televisore tramite hdmi proprietario di nintendo, noto subito che il televisore non riconosce il cavo hdmi e, preso dal panico, vado subito a cercarne un altro e provo a sostituirlo, ma niente, non compare nessuna immagine. Un dettaglio che credo sia importante è il fatto che quendo accendo wii u, la spia led blu non rimane accesa ma continua a lampeggiare. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e se magari è riuscito a risolverlo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔