Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Aragami

Sviluppato e prodotto da Lince Works, Aragami è un gioco d'azione e avventura uscito il 4 ottobre 2016 per PC Windows · Pegi 16+ · Link: store.steampowered.com

Tu sei Aragami, uno spirito vendicativo con il potere di controllare le ombre. Sei stato creato da Yamiko, una ragazza imprigionata nella città fortezza di Kyuryu. Intraprendi una missione oscura, dove non mancheranno sangue e segreti, per scoprire la verità sull'aragami. Infiltrati nella città occupata di Kyuryu usando i tuoi poteri soprannaturali e combatti la Luce con l'Ombra. Svela la storia di due anime gemelle unite da un destino comune che va oltre il tempo e i ricordi.
Caratteristiche principali

SFRUTTA IL POTERE DELL'OMBRA
Crea le tue ombre per diventare invisibile. Teletrasportati da un'ombra all'altra mentre dai la caccia ai tuoi bersagli. Usa un'ampia gamma di poteri dell'Ombra per sbarazzarti dei tuoi nemici.

SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO
Scegli liberamente come completare ogni scenario e affrontare le diverse situazioni. Gioca nei panni di uno spietato assassino o un vero e proprio fantasma quasi invisibile. La tua storia, le tue scelte.

DIVENTA UN ARAGAMI
Combatti contro Kaiho, l'esercito della Luce, per salvare Yamiko, la misteriosa ragazza che ti ha donato la vita ed è la chiave della tua stessa esistenza.

8

Recensioni

5 utenti

Immagini

Immagine Aragami PC WindowsImmagine Aragami PC WindowsImmagine Aragami PC WindowsImmagine Aragami PC WindowsImmagine Aragami PC WindowsImmagine Aragami PC Windows
Angolo Stealth

ha pubblicato un'immagine nell'album Stëalth Game

Ed è stato fatto dello stealth col collega di stanza MontyLazyGamer sisi

Focus

ha pubblicato un'immagine nell'album Foto

Alla fine ho preso questo. Gli ho chiesto Danganronpa e anche se risultava nel database il commesso non l'ha trovato :(
La botta sulla cover al centro poi 👌🏻

Monty

ha pubblicato un'immagine nell'album Stealth Monty

Ma si. Infondo basta solo ritornare nel mood e si torna a fare sul serio.

Non ci sono interventi da mostrare.