Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover BATTLETECH

Sviluppato da Harebrained Schemes LLC e prodotto da Paradox Interactive, BATTLETECH è un gioco di strategia a turni uscito il 24 aprile 2018 per PC Windows · Pegi 12+ · Link: store.steampowered.com

·

Jordan Weisman, creatore originale di BATTLETECH/MechWarrior, e gli sviluppatori della premiata serie Shadowrun Returns vi offrono la nuova generazione del combattimento tattico a turni tra 'Mech.

Nell'anno 3025 la galassia è intrappolata in un interminabile ciclo di guerre, combattute da casati nobiliari per mezzo di enormi veicoli da combattimento meccanizzati chiamati BattleMech. Prendi il comando della tua squadra mercenaria di 'Mech e dei MechWarrior che li pilotano e cerca di restare a galla mentre rischi di farti trascinare in una brutale guerra civile interstellare. Potenzia la tua base operativa interstellare, negozia contratti mercenari con i signori feudali, ripara e prenditi cura della tua scuderia di BattleMech ormai antiquati, e metti in gioco tattiche di combattimento devastanti per sconfiggere il nemico sul campo di battaglia.

COMANDA UNO SQUADRONE DI 'MECH IN COMBATTIMENTO A TURNI
Schiera più di 30 MattleMech in un'ampia varietà di combinazioni. Usa terreno, posizione, scelta di armi, abilità speciali per superare in agilità e astuzia gli avversari.
GESTISCI LA TUA COMPAGNIA DI VENTURA
Recluta, personalizza e addestra MechWarrior unici. Migliora e personalizza la tua nave da sbarco. Come mercenario, viaggia ovunque per lo spazio, assumendoti missioni e gestendo la tua reputazione presso i casati nobiliari e le fazioni locali.
PRENDI PARTE A UNA GUERRA CIVILE DISPERAT
Immergiti nella storia di una regnante deposta con la forza che scatena una guerra brutale per riconquistare il trono, con l'appoggio della tua sgangherata compagnia di ventura.
PERSONALIZZA I TUOI 'MECH
Usa il MechLab per riparare e potenziare le tue unità, sostituendo gli armamenti danneggiati con le spoglie recuperate dei nemici sconfitti.
MODALITÀ SCHERMAGLIA E MULTIGIOCATORE PVP
personalizza una Lancia di Mech e MechWarrior per affrontare testa a testa gli amici, scontrarti con avversari online o lanciarti in schermaglie a giocatore singolo per mettere alla prova le tue strategie contro l'IA.

7.8

Recensioni

1 utente

Eurogamer.it · RSS

Il game designer di BattleTech si dimette e risponde alle accuse di molestie sessuali: "è tutto vero"

Tyler Carpenter, membro dello studio Harebrained Schemes e game designer di BattleTech, è stato recentemente investito da molteplici accuse di molestie sessuali da parte di 6 diverse donne, tutte appa … · Leggi tutto l'articolo

Eurogamer.it · RSS

Paradox Interactive acquisisce Harebrained Schemes, lo studio responsabile di Shadowrun e BattleTech

Harebrained Schemes, sviluppatore della serie Shadowrun e del recente BattleTech (avete già letto la nostra recensione?), è stato acquisito da Paradox Interactive. L'operazione è costata $ 7,5 milioni … · Leggi tutto l'articolo

Multiplayer.it · RSS

Paradox Interactive ha acquisito Harebrained Schemes, lo sviluppatore di Battletech

Paradox continua a crescere. Paradox Interactive ha annunciato tramite un comunicato stampa di aver acquisito lo studio di sviluppo Harebrained Schemes, cui dobbiamo il recente Battletech nonché gli S … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.