Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K Games, Borderlands è uno sparatutto in 1a persona uscito il 30 ottobre 2009 per PC Windows.

"Un titolo ricco di fascino che alcuni piccoli difetti non riescono comunque a scalfire. Le due componenti (shooter e RPG) si fondono e si alternano sapientemente, mentre la possibilità di affrontare parte o tutta dell'esperienza di gioco con altri amici lo rende un acquisto praticamente obbligato se avete una connessione. Girovagare per Pandora è sempre uno spettacolo, sia che l'esplorazione avvenga a piedi, sia a bordo di veicoli armati. Insomma... Borderlands non resterà negli annali ma, a oggi, è sicuramente uno dei migliori titoli di questo inizio di stagione." da GamesVillage.it

8.3

Recensioni

43 utenti

23xdr2

ha scritto una recensione su Borderlands

Cover Borderlands per PC

noioso perchè è un andare da punto A a B
inconsistente perchè non ha sfida è il sistema di progressione fa schifo
brutto perchè lo stile estetico è il peggiore mai visto

AntoNooB

ha scritto una recensione su Borderlands

Cover Borderlands per PC

Brutto

Borderlands è un RPG scassapalle (a livelli) ripetitivo. La storia è interessante all'inizio, ma più vai avanti, più l'interesse cala. Fino ad arrivare al finale, che è 'na merda. Il gameplay è ripetitivo, con uno shooting mediocre, meccaniche RPG un po' bruzze. Poche armi tutte uguali di cui cambiano solo le statistiche, livelli gestiti male. il gioco non dura un cazzo, ma devi fare tante secondarie altrimenti muori male.
Graficamente sti cazzi, va bene. Sonoro ok. Longevità tantissima, ma non è per niente una cosa positiva.
Il finale è 'na merda.
Voto 10.

Rinfresco

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Rinfresco

Platino nº 1
Preso nel lontano 2011

BarbOn

ha scritto una recensione su Borderlands

Cover Borderlands per PC

Un FPS con una pesante dose di RPG che probabilmente è il suo maggiore difetto.
Nonostante abbia un gameplay decente basatosi principalmente sulla grande varietà di armi , il fattore Roleplay con livelli ed XP lo rallenta a dismisura , togliendo tutto il suo divertimento.
Le missioni principali , abbastanza buone , sono anch'esse rovinate dalla necessità di avanzare di livello qusi in modo obbligatorio costringendoti così a fare delle inutili missioni secondarie .
Un lato positivo però sono i personaggi abbastanza strambi e divertenti che a volte mi hanno strappato delle risate.

Non ci sono interventi da mostrare.