Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dishonored: Death of the Outsider

Sviluppato da Arkane Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Dishonored: Death of the Outsider è un gioco d'azione e avventura uscito il 15 settembre 2017 per PC Windows.

·

Vestite i panni di Billie Lurk, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunitevi al vostro vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l'Esterno, una figura divina che Daud ritiene responsabile dei momenti più bui dell'impero. Avventuratevi negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell'Esterno e delle sue origini. Affrontate avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che vi circonda.

Dishonored: La morte dell'Esterno è un gioco d'azione in soggettiva presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un'impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle vostre scelte. Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano La morte dell'Esterno, il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie, ma anche un'importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

7.9

Recensioni

2 utenti

Emminsky
Cover Dishonored: Death of the Outsider per PC

Buona espansione

In questa avventura stand alone rivestiremo i panni di Billie Lurk, chiamata anche Meagan Foster, che, come si evince dal titolo, dovrà uccidere l'Esterno.

Questo capitolo è perfetto per chi non si è mai ancora approcciato a un Dishonored (male asd) ma anche per i fan come me che hanno già gustato il primo e il secondo per "chiudere il percorso".

Le meccaniche solo le solite di un Dishonored, trama abbastanza dettagliata (con alcuni errori o comunque qualche dettaglio che mostra la fretta che avevano xd) , tante chicche sparse per il mondo di gioco da leggere, scoprire, ascoltare...

I livelli presentano molte possibilità di approccio, e sono, come sempre molto ben studiati.

Consigliato sia per i neofiti della serie, sia per i più veterani.

Luke

Luke ha scritto una recensione su Dishonored: Death of the Outsider

Cover Dishonored: Death of the Outsider per PC

Interessante espansione di Dishonored. Il gioco sostanzialmente si attiene al solito gameplay, ma aggiunge nuovi dettagli alla storia, in particolare scopriremo meglio il personaggio dell'Esterno.

PlayStation Bit

Dishonored: La morte dell'Esterno – Recensione

E' passato quasi un anno da Dishonored 2, titolo che seppe conquistare il cuore di tutti i fan della serie riuscendo a migliorare quanto di buono era stato fatto con la storia di Corvo, che iniziò i v … · Leggi tutto l'articolo

AndyF97

AndyF97 ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche riguardante Dishonored: Death of the Outsider

Tanto fanboyismo, poco onore.

Non ci sono interventi da mostrare.