Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dishonored: Death of the Outsider

Sviluppato da Arkane Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Dishonored: Death of the Outsider è un gioco d'azione e avventura uscito il 15 settembre 2017 per PlayStation 4.

Vestite i panni di Billie Lurk, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunitevi al vostro vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l'Esterno, una figura divina che Daud ritiene responsabile dei momenti più bui dell'impero. Avventuratevi negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell'Esterno e delle sue origini. Affrontate avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che vi circonda.

Dishonored: La morte dell'Esterno è un gioco d'azione in soggettiva presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un'impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle vostre scelte. Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano La morte dell'Esterno, il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie, ma anche un'importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

7.8

Recensioni

8 utenti

ninh0

ninh0 ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte riguardante Dishonored: Death of the Outsider

Dishonored:La morte dell'esterno a 9,99 su Amazon e Unieuro
http://www.offertissime.online/

Theboy

Theboy ha scritto una recensione su Dishonored: Death of the Outsider

Cover Dishonored: Death of the Outsider per PS4

Anche questo DLC è stato carino come giocabilità è aumentato grazie alla preveggenza e dislocazione in dotazione di default . Non sono mancati i punti oscuri del gioco soprattutto alla fine quando non si riesce ad uccidere ne gli esseri dell oblio...Devo dire che i primi 3 capitoli è sempre al solito modo di dishonored il 4 e 5 capitolo si snatura un pochino...speriamo che esca un altro DLC giocabile cosi...

Fil

Fil ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Dishonored: Death of the Outsider

Addio Watch Dogs 2, benvenuto Dishonored

Matthews
Cover Dishonored: Death of the Outsider per PS4

Inutile fare eccessivi giri da parole, se vi è piaciuto Dishonored 2 apprezzerete sicuramente anche “La morte dell'Esterno”. Stiamo parlando infatti di un'espansione del secondo capitolo della saga, venduto anche in edizione retail separata. Il gioco ci porta nei panni di Billie Lurk, meglio conosciuta da noi con il falso nome di Meagan Foster, la quale dovrà recuperare il suo mentore Daud, un sicario spietato e feroce. Successivamente il nostro compito sarà quello di uccidere l'Esterno, la figura divina più famosa della saga di Dishonored per liberare la nostra anima e quella di Daud. La trama si conferma estremamente interessante e vi posso assicurare che la divorerete, anche perché il gioco dura circa fra le 6 e le 7 ore, una durata più che azzeccata a mio parere, per quello che vuole essere di fatto un approfondimento di Dishonored 2. Il tutto portato avanti con il sempre ottimo gameplay, che per un fan della serie difficilmente stanca, specialmente se questo viene leggermente rinnovato con la differenziazione di alcuni poteri di Billie. Lo scenario in cui si svolge la vicenda é Karnaca, già vista in Dishonored 2, confermando la bellezza del level design e dell’ambientazione. Il doppiaggio si conferma sugli ottimi livelli a cui ci hanno abituato, con il motore grafico che é lo stesso utilizzato in Dishonored 2, quindi abbastanza gradevole.

PRO:

-STORIA: come in tutti i Dishonored la trama é l’elemento portante, pertanto é di buon livello

-GAMEPLAY: secondo elemento importante della saga di Dishonored, sempre di ottimo livello

CONTRO:

-BUG: purtroppo capita spesso, i bug sono presenti con una certa frequenza, nulla però che rovini l’esperienza di gioco

Non ci sono interventi da mostrare.