Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Grand Theft Auto: Vice City

Sviluppato e prodotto da Rockstar Games, Grand Theft Auto: Vice City è un gioco d'azione e avventura uscito il 15 maggio 2003 per PC Windows.

9.2

Recensioni

15 utenti

Aenima

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto: Vice City

Cover Grand Theft Auto: Vice City per PC

Per quanto riguarda estetica ed atmosfera, questo GTA rimane insuperato dai successori. In certi altri aspetti non è riuscito a invecchiare con altrettanta grazia ma Vice City è immortale per un buon motivo, la sua ambientazione.

8

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 9.2

Mr. Sandman

ha pubblicato un video in Desideri Videoludici

Questo! Che uscisse davvero!

GTA: Vice City Remastered (fan-made animation)

Grand Theft Auto: Vice City turned 14 last week. This video re-imagines the introductory scenes of the 2002 video game as if it was remastered. Special thanks to Tim Palylyk and Yu..

TanoX_93

Ricomincio a giocare, finalmente, a GTA Vice City. Dopo le prime missioni, inizio a gironzolare per la città e a fare un po' di casino, come mio solito, perdendomi in quegli scenari che mi ispiravano tanta nostalgia degli anni in cui ero ancora un adolescente nutellante.
A un certo punto, mentre ero in un parco vicino il mare, mi fermo per rispondere a un messaggio sul cellulare, e non posso fare a meno di ascoltare gli NPC cosa dicevano passandomi accanto, uno di loro mi ha colpito non poco. Ha urlato, nel bel mezzo del parco: "MAAAN, I have NO IDEA where I am!", ho iniziato a ridere come un deficiente per mezz'ora.
Sono scemo io che rido con troppo poco? Puo' darsi, ma questo piccolo avvenimento è uno dei tanti motivi per cui amo e sempre amerò GTA Vice City.

Non ci sono interventi da mostrare.