Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Half-Life 2: Episode One

Half-Life 2: Episode One PC

Sviluppato da Valve Software e prodotto da EA Games, Half-Life 2: Episode One è uno sparatutto in 1a persona uscito il 2 giugno 2006 per PC Windows.

8.2

Recensioni

10 utenti

Recensioni

8.2

Media dei voti
10 recensioni degli utenti

Leonardo96B

ha scritto una recensione su Half-Life 2: Episode One

Cover Half-Life 2: Episode One per PC

Giocare Half-Life 2 è sempre molto piacevole, tuttavia in Episode One si fanno un po' sentire l'assenza di vere novità e la storia leggermente troppo piatta. Ad ogni modo le meccaniche sempre validissime, diverse situazioni interessanti e la possibilità di seguire il filone narrativo sono dei motivi più che buoni per godersi queste quattro/cinque ore aggiuntive di Half-Life 2.

7.8

Voto assegnato da Leonardo96B
Media utenti: 8.2

Alemisso

ha scritto una recensione su Half-Life 2: Episode One

Cover Half-Life 2: Episode One per PC

*Recensione con alcuni SPOILER di Half Life 2*
Modestamente la svolta di Gabe, nel rendere il secondo capitolo di Half Life una sorta di gioco ad episodi non "m'ha convinto molto.
Sembra tutto bello, quando si finisce HL2. Hai fatto quel che dovevi fare, il G-MAN ti ha salvato...punto!

Ed invece no asd
Per colpa di un teletrasporto andato male, Gordon Freeman ed Alyx si ritrovano sotto la torre di City17 praticamente in fase di crollo, devono scappare ed andare alla White Forest, prima che si distrugga tutto [Giocatevi Half Life 2 e capirete per bene la storia fermosi ]

Per vedere un vero e proprio parere su Half Life 2, vi sposto nella mia vera e propria recensione. Questo è solo un piccolo parere su Episode One.

Graficamente, a livello tecnico, sonoro, e robe varie stiamo agli stessi livelli del gioco base, qualche miglioria nel motore grafico Source, e basta.
Di certo, l'unica cosa che cambia nel gioco è la storia, molto più corta e semplice, anche se si amplierà di un bel pò in Episode Two.

Nessun bug anche in questo caso, anzi, migliorato leggermente il comparto tecnico.
Gabe Newell è riuscito a trovar nuovi elementi con cui interagire, sopratutto nei primi livelli, con la pistola gravitazionale, molto belli e divertenti :)

Non all'altezza del gioco base, ma amplia di tanto l'universo di Half Life.
Comprare per credere sisi

8

Voto assegnato da Alemisso
Media utenti: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare.