Non ci sono interventi da mostrare 😔
Una visual novel su una relazione abusante, su idealizzazione e intimità.
Vivi un'estate d'amore disfunzionale tra storie a bivi e colpi di scena inaspettati, e un'innovativa meccanica di scelta tra i sensi da usare con il tuo ragazzo. È in questi momenti che imparerai a conoscere lui, la sua personalità e il suo passato, e a mettere in discussione tutto ciò che sai.
Un vortice emotivo
Milky Way Prince è una storia semi-autobiografica interamente progettata, programmata, illustrata e musicata dal giovane autore Lorenzo Redaelli.
"Dalla mia esperienza con un partner borderline, ho pensato che innamorarmi di lui fosse come entrare a far parte di un sistema di stelle binario. È la cosa più rara e preziosa dell'universo – ma più ci si avvicina, più si diventa instabili."
"La mia idea era di creare un'esperienza immersiva che richiedesse al giocatore di comprendere le dinamiche di questo insolito tipo di relazione. Il personaggio con cui si interagisce adatta il suo comportamente al nostro – ricorrendo, in termini accademici, a "rage test", "love bombing" e altre forme di manipolazione emotiva. I bivi della trama dipendono da variabili come "sottomissione" e "interesse", che fluttuano ad ogni interazione."
HIGHLIGHTS
- Storia d'amore dark semi-autobiografica
- Narrazione a bivi con finali multipli
- Nuovo, intimo sistema di gameplay sensoriale
- Grafica dei personaggi ispirata a Suehiro Maruo e Masaaki Yuasa
- Ambienti 3D influenzati dalle scenografie di Robert Wilson
- 30+ minuti di colonna sonora originale di electropop barocco
Una visual novel su una relazione abusante, su idealizzazione e intimità.
Vivi un'estate d'amore disfunzionale tra storie a bivi e colpi di scena inaspettati, e un'innovativa meccanica di scelta tra i sensi da usare con il tuo ragazzo. È in questi momenti che imparerai a conoscere lui, la sua personalità e il suo passato, e a mettere in discussione tutto ciò che sai.
Un vortice emotivo
Milky Way Prince è una storia semi-autobiografica interamente progettata, programmata, illustrata e musicata dal giovane autore Lorenzo Redaelli.
"Dalla mia esperienza con un partner borderline, ho pensato che innamorarmi di lui fosse come entrare a far parte di un sistema di stelle binario. È la cosa più rara e preziosa dell'universo – ma più ci si avvicina, più si diventa instabili."
"La mia idea era di creare un'esperienza immersiva che richiedesse al giocatore di comprendere le dinamiche di questo insolito tipo di relazione. Il personaggio con cui si interagisce adatta il suo comportamente al nostro – ricorrendo, in termini accademici, a "rage test", "love bombing" e altre forme di manipolazione emotiva. I bivi della trama dipendono da variabili come "sottomissione" e "interesse", che fluttuano ad ogni interazione."
HIGHLIGHTS
- Storia d'amore dark semi-autobiografica
- Narrazione a bivi con finali multipli
- Nuovo, intimo sistema di gameplay sensoriale
- Grafica dei personaggi ispirata a Suehiro Maruo e Masaaki Yuasa
- Ambienti 3D influenzati dalle scenografie di Robert Wilson
- 30+ minuti di colonna sonora originale di electropop barocco
Non ci sono interventi da mostrare 😔