Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Namco Bandai Games America e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment, PAC-MAN and the Ghostly Adventures è un platform game uscito il 29 ottobre 2013 per PC Windows · Pegi 7+ · Link: store.steampowered.com

Pac è tornato per conquistare una nuova generazione di fan! Scoprite una storia originale, basata sul cartone animato e sui fantastici personaggi dell'attesissima serie animata "PAC-MAN e le Avventure Mostruose", creata e prodotta da Avi Arad, regista e fondatore dei Marvel Studios.

Pac e i suoi due migliori amici, Spirale e Cilindria, entrano in azione per proteggere la loro casa mentre combattono in nome dell'amicizia, della libertà e del futuro!
Key Features

L'UNIVERSO DI PAC-MAN E LE AVVENTURE MOSTRUOSE

POTENZIAMENTI INCREDIBILI

LE NUOVISSIME MODALITÀ MULTIGIOCATORE E LABIRINTO

VEICOLI UTILIZZABILI

9

Recensioni

1 utente

Recensioni

Dragonheart90
Cover Pac-Man and the Ghostly Adventures per PS3

Devo dire che questa versione per PS3 di "Pac-Man And The Ghostly Adventures 1" è stato caruccio giocarci perchè a parte che secondo me la grafica è migliore rispetto a quella per PC (si perchè c'è anche la versione per PC di questo grandioso gioco) e perchè poi secondo me si vede benissimo perchè i livelli del gioco si vedono con una grafica HD che secondo me è spettacolare poi anche se questo gioco meraviglioso l'ho giocato pure su PC devo dire che pressochè la storia è la stessa e anche le colonne (anche se alcune non mi sono dispiaciute ma erano cmq belle questo devo dirlo) pressochè sono uguali sia su PC che su PS3 quindi se vi siete persi la recensione di "Pac-Man And The Ghostly Adventures 1" quella che ho fatto per PC questa qui http://www.ludomedia.it/Pac-Man-and-the- … andatevela a leggere perchè secondo me merita quindi dico soltanto grazie alla Bandai Namco Games per avermi fatto scoprire questo meraviglioso gioco e non vedo l'ora di fare il seguito quindi io vi ho detto come la penso poi fate come volete!!!!

9

Voto assegnato da Dragonheart90
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 5.5

Dragonheart90
Cover PAC-MAN and the Ghostly Adventures per PC

Questo gioco secondo me mi è piaciuto molto anche se alcuni livelli erano difficili ma in gran parte è bella anche la storia che poi l'ultimo boss (quello finale) [a parte che era anche lui uno di quei fantasmini (diverso dall'altri) sparsi in vari livelli e in vari mondi] per batterlo ci ho messo un pochetto perchè lui era il capo dell' Oltretomba (mondo tutto suo) e quindi poi voleva prendere il mondo di Pac-Man ma alla fine quando l'ho battuto era morto perciò tutto è tornato alla normalità. Però devo dire che c'era anche molta azione a mangiare tutti quei fantasmini (a parte che alcuni erano di fuoco altri invece di ghiaccio e altri ancora grandi) quindi un bel nove pieno ci sta tutto quanto. Quindi chi vuole giocare a questo gioco meraviglioso (che poi secondo me prima hanno fatto la serie televisiva e poi il gioco) non se lo può sfuggire perchè secondo me ne vale proprio la pena di giocarci!!!

9

Voto assegnato da Dragonheart90
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 5.3

Garth Brown
Cover Pac-Man and the Ghostly Adventures per PS3

Grafica: Perfetta e molto colorata.
Ambientazioni: / (Vedere Sotto)
Trama: Betrayus sta terrorizzando Pacopoli e Pac-Man, assieme a Spirale e Cilindria, deve fermarlo. Nel suo percorso, scoprirà dei nuovi templi, avvicinandosi un pò di più a ciò che cerca.
Longevità: 10 ore.
VOTO: 8,5

Considerazione: Senza vedere la serie tv omonima, non si può apprezzare appieno il gioco ma prendendolo cosi com'é, é un ottimo platform con power-up vari e una buona rigiocabilità + vari extra. Nient'altro da aggiungere se non, non compratelo a prezzo pieno (25 euro vanno più che bene, ma non 45).

8.5

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 5.5

Zenox
Cover PAC-MAN and the Ghostly Adventures per Wii U

Approfittando del mio stato di malattia ho portato a termine questo gioco.
Che dire è un platform 3D più classico possibile, si salta, si affrontano nemici e si prendono power-up. La grafica è deliziosa e colorata e i controlli sono buoni e doppiaggio è standard da serie animata, solo le musiche sono del tutto anonime e alcune volte pare che non ci siano proprio. Gioco carino, ma che non vuole nemmeno provar ad osare nel proprio genere, puntando ovviamente ad un target molto piccolo. Se amate Pac-man un occhiata è da dare, se no non c'è niente che vi faccia strappare i capelli.

P.S:" la versione Wii U purtroppo non ha niente di esclusivo, il gamepad non è sfruttato per niente, viene solamente riprodotto quello che si vede in tv, un po' come Super Mario 3D World ma senza comandi touch"

Non ci sono interventi da mostrare.