Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover PAC-MAN and the Ghostly Adventures

Sviluppato da Namco Bandai Games America e prodotto da NAMCO BANDAI Games Europe SAS, PAC-MAN and the Ghostly Adventures è un gioco d'azione uscito il 7 marzo 2014 per Wii U · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Basato sulla serie TV animata, PAC-MAN e le Avventure Mostruose è un gioco platform per Wii U ricco d'azione, che promette divertimento da brivido a chiunque!
Dopo essere scappato da Netherworld un gruppo di spaventosi spettri ha invaso PacWorld, creando scompiglio, ed in generale dando fastidio! In squadra con i suoi migliori amici Spiral e Cylindra, Pac intraprende un'avventura per liberare PacWorld da questa minaccia spettrale, correndo, saltando e masticando i nemici, uno dopo l'altro.
Oltre ad ingoiare fantasmi, Pac può anche spaventarli, per renderli bersagli più facili. Può anche divorare tanti diversi potenziamenti sotto forma di bacche, che gli daranno nuove abilità, permettendogli di congelare i nemici, di arrostirli, e molto altro ancora. Spostati tra le diverse zone volando nei tubi, fatti dare un passaggio in groppa ad un fantasma, o pilota veicoli unici in minigiochi in stile arcade!
Durante la tua missione nei panni di acchiappa-fantasmi, potrai divertirti insieme a tre amici con un classico gioco di PAC-MAN, giocando in cooperazione nei penni dei suoi nemici leggendari: Blinky, Inky, Pinky, e Clyde. Insegui l'affamato personaggino giallo in un gioco d'azione frenetica, che farà divertire sia i fan del titolo sia i nuovi arrivati!

7

Recensioni

1 utente

FedeChief

ha pubblicato un'immagine nell'album Roba mia

Su Netflix ho trovato questo... mi sento sufficientemente confuso.

SuperAmiciTeam

DING platino 119°
difficoltà 9 :D

Non ci sono interventi da mostrare.