Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover New Super Mario Bros.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, New Super Mario Bros. è un platform game uscito il 17 dicembre 2015 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Nostalgico e innovativo in parti uguali, New Super Mario Bros. aggiorna il gameplay classico con una grafica magnifica, musiche accattivanti e tantissimi segreti e sorprese.
In questo platform di Mario in due dimensioni, il primo dopo Super Mario World, dovrai inseguire Bowser Junior attraverso il Regno dei Funghi per salvare la principessa Peach. Hai otto mondi da esplorare e 240 Monete Stella da trovare e per riuscirci dovrai usare tutte le tue abilità, oltre ai nuovi potenziamenti come il Mega Fungo, il Guscio Blu e il Mini Fungo.
E se hai voglia di fare un pausa e non saltare sopra ai Goomba, puoi rilassarti con i tanti minigame che sfruttano lo schermo tattile.
Nota: le funzionalità di comunicazione wireless del gioco originale, come Multi-Card Play e DS Download Play, non sono disponibili nella versione Virtual Console per Wii U. Questo gioco supporta un solo giocatore nella Virtual Console di Wii U.

8.3

Recensioni

56 utenti

Rei17

ha scritto una recensione su New Super Mario Bros.

Cover New Super Mario Bros. per DS

Il mio primo gioco dell'idraulico più conosciuto del mondo, dato che ho conosciuto la Nintendo grazie al Ds. Niente da dire, un bel gioco, divertente da giocare anche grazie alla portatilità, tipico della saga

Vinny666

ha scritto una recensione su New Super Mario Bros.

Cover New Super Mario Bros. per DS

Quante volte l'avrò finito, questo titolo insieme a il primo Crash Bandicoot è forse il platform a cui ho giocato di più, ottimo su tutti gli aspetti; grafica, gameplay, soundtrack e difficoltà di gioco. Ogni livello si discostava perfettamente da gli altri in termini di ambientazioni e non annoiava mai nonostante la difficoltà.

Solaire

La nostalgiaaaaa
Il 2 per 3DS è merda colante a confronto T.T

Non ci sono interventi da mostrare.