Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Robo Recall

Robo Recall PC

Sviluppato da Epic Games, Robo Recall è un gioco d'azione uscito nel 2017 per PC Windows.

8.4

Recensioni

2 utenti

daxter79

ha scritto una recensione su Robo Recall

Cover Robo Recall per PC

Altro bellissimo sparatutto in realta' virtuale che mostra le potenzialita' di questa tecnologia.Sparare ai robot non e' mai stato cosi' divertente!Il gioco e' abbastanza semplice,si sceglie il livello si va in strada e si spara a tutto quello che si muove,con vari obiettivi e bonus da sbloccare che stimolano a migliorarsi sempre di piu'.Giocato in roomscale il gioco da il meglio di se,possiamo nasconderci dietro le macchine appure sdraiarci in terra continuando a sparare!Gli oculus touch svolgono un lavoro egregio con controlli perfetti e zero input lag.Spettacolare la mossa che consente di afferrare le pallottole dei nemici e rilanciarle indietro!Unico "difetto"e' che a fine gioco avrete fatto un grande allenamento fisico,il che non e' necessariamente un male!Adoro la VR!

8

Voto assegnato da daxter79
Media utenti: 8.4

Marchiato

ha scritto una recensione su Robo Recall

Cover Robo Recall per PC

Una bella scarica di... botte, piombo e adrenalina!

Come primo approccio da parte di Epic Games alla realtà virtuale mi fa ottimamente sperare per il futuro! In una metropoli dove i robot hanno preso il sopravvento sugli uomini per via di un virus, saremo chiamati in causa per una disinfestazione d'altri tempi xd

Due rivoltelle alla cintura più altre due armi pesanti sulla schiena e ci troveremo catapultati in pieno centro città a spiegare all'ammasso di ferraglia chi comanda! La precisione e fluidità generale mi hanno convinto parecchio e, anche dopo sessioni più lunghe, non ho mai riscontrato fastidi o malessere. Solo a volte si sente il bisogno di tornare alla realtà per via dell'immedesimazione molto marcata.
Lo spostarsi tramite teletrasporto nei punti precisi della mappa è davvero semplice e dopo pochi minuti di tutorial viene molto naturale e istintivo. Dietro ad un muro per sbirciare l angolo, vicino a macchine e furgoni a cercare riparo o sui tetti dei palazzi per una visione più ampia, non ci sono limiti e ci si sente una potenza.
Sono rimasto poi colpito dalla sensazione di tenere in mano armi di vario genere e poterle squadrare in tutti i loro particolari, portarsela davanti all'occhio e colpire a distanza con una precisione disarmante. Quando poi le cose si cominciano a fare serie diventa letteralmente una pioggia di proiettili tutt'intorno. Immaginatevi di come la mia ragazza se la rideva a vedermi schivare di tutto e di più in pieno stile Neo in Matrix rotfl ...si perché a brevi distanze i proiettili vanno al rallentatore e potremo cimentarci in contorsioni improbabili per evitarli o addirittura prenderli con le dita per rispedirli al mittente. Afferrare un Robot ed usarlo come scudo mentre ci si fa strada con lo Shotgun è da provare assolutamente! Si possono pure strappare gli arti ai poveri malcapitati per poi essere usati come armi da lancio o da mischia asd
Magari a trovargli un difetto posso dire che non è troppo longevo e impegnativo, anche se sbloccando nuove armi ed accessori è divertente ripetere le zone per migliorare il punteggio o esplorare con più calma per trovare altre strategie. Graficamente fa davvero una bella figura e le animazioni degli androidi risultano molto credibili e divertenti.

8.7

Voto assegnato da Marchiato
Media utenti: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare.