Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Bureau: XCOM Declassified

Sviluppato da 2K Marin Studio e prodotto da Take-Two Interactive, The Bureau: XCOM Declassified è uno sparatutto in 1a persona uscito il 23 agosto 2013 per PC Windows.

XCOM porterà i giocatori a vivere un'intensa esperienza di gioco tattico e di azione in prima persona, ambientata nell' America degli anni 50'. Il protagonista, William Carter, sarà a capo di un team scelto di agenti speciali del governo, gli X-COM per l'appunto, chiamati a identificare e contrastare la minaccia aliena che mette a rischio l'intera umanità. L'azione unirà viscerali scontri a fuoco a potenti abilità fantascientifiche che i giocatori acquisiranno nel corso del gioco appropriandosi della tecnologia aliena. Sperimenteremo la paura e la tensione che nascono dall'affrontare un nemico ultraterreno, crudele e senza volto, che prepara violentemente l'ingresso nel loro mondo per plasmarlo a propria immagine e somiglianza.

6.8

Recensioni

6 utenti

Gamepal

Gamepal ha pubblicato un link riguardante The Bureau: XCOM Declassified per PC

The Bureau: XCOM Declassified (PC, Steam) Multilingua a € 1.01

Krimeros
Cover The Bureau: XCOM Declassified per PC

Discreto sparatutto tattico con alcune scelte morali sopratutto nella parte finale del gioco..un po di bug e problemi nei comandi ma per il resto è un gioco giocabilissimo e godibile.

Emminsky

Non ci sono interventi da mostrare.