Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover James Bond 007: Everything or Nothing

James Bond 007: Everything or Nothing PS2

Sviluppato da EA Redwood Shores e prodotto da EA Games, James Bond 007: Everything or Nothing è uno sparatutto in 3a persona uscito il 27 febbraio 2004 per PlayStation 2.

8.7

Recensioni

2 utenti

tommy_p91
Cover James Bond 007: Everything or Nothing per PS2

Per il momento l'unico gioco di 007 a cui ho giocato... Intanto una nota di merito per la trama visto che sembra un vero e proprio film di 007 a tutti gli effetti, con tanto di sigla iniziale dopo il primo livello (genialata anche se un po' scomoda a mio avviso) e molto valida anche la possibiltà di guidare l'auto per rendere il tutto un po' più vario e anche i gadget che James userà sono geniali, inoltre anche la longevità del titolo è davvero meritevole.... per gli amanti di 007 questo gioco azzeccatissimo fa al caso vostro! Straconsigliato

8.7

Voto assegnato da tommy_p91
Media utenti: 8.7

Eneas
Cover James Bond 007: Everything or Nothing per PS2

Ottimo gioco non ispirato a nessun romanzo o film di 007 è forse il miglior gioco relativo alle avventure del famoso agente segreto dopo il vecchio GoldenEye. Attraverso diverse missioni sia a piedi che sui veicoli che hanno reso celebre la serie questo gioco saprà come stupirci sopratutto ai fan della omonima serie.

8.6

Voto assegnato da Eneas
Media utenti: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare.