Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Need for Speed Most Wanted (2005)

Need for Speed Most Wanted (2005) PS2

Sviluppato da EA Canada e prodotto da Electronic Arts, Need for Speed Most Wanted (2005) è un gioco di guida uscito il 25 novembre 2005 per PlayStation 2.

8.7

Recensioni

22 utenti

Alemisso
Cover Need for Speed Most Wanted (2005) per PS2

Quando si è legati particolarmente ad un gioco il voto soggettivo è subito immediato, tocca a NFS Most Wanted come tocca a molti altri:
Mappa grande e dettagliata, storia di gioco più interessante, fantastico ritorno della polizia, e, come EA ci ha sempre regalato con i NFS dell' era PS2, colonna sonora e comparto grafico stupendi.
La saga qui rasenta la perfezione dei giochi di corse Arcade, ma aimhè un piccolo difetto c'è sempre. E' stata (purtroppo) diminuita la possibilità di Tuning, soprattutto estetico, non un problema marcatissimo ma la differenza tra Underground 2 e questo si sente.

9

Voto assegnato da Alemisso
Media utenti: 8.7

NightShadow
Cover Need for Speed Most Wanted (2005) per PS2

Il primo capitolo in assoluto che io ho giocato all'età di 6 anni della meravigliosa saga di NFS. L'idea di costruirci una storia attorno è abbastanza azzeccata anche se alcune volte lo scorrere della trama ci sembrerà un po' scontato. La personalizzazione delle auto è a dei buoni livelli ma non eccelsi,anche se ci si può sbizzarrire abbastanza. A livello grafico il gioco offre ambienti molto vari, i poligoni dell'auto sono ben curati, anche se alcune volte ci sembrerà che l'auto sia più definita del tracciato che percorriamo. Nonostante qualche piccolo difetto il gioco si dimostra all'altezza,capace di reggere il peso di una saga ultimamente snaturata dal suo vero essere e portata verso altri livelli che non ci azzeccano niente. Più che consigliato se volete riscoprire i bei fasti di una volta.

8.5

Voto assegnato da NightShadow
Media utenti: 8.7

Wan

Il miglior gioco automobilistico sulla piazza

Non ci sono interventi da mostrare.