Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Rule of Rose

Rule of Rose PS2

Sviluppato da Punchline e prodotto da Atlus Co., Rule of Rose è un gioco d'azione e avventura uscito il 3 novembre 2006 per PlayStation 2.

7.5

Recensioni

15 utenti

Daddy95

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione daddy95

" giochini " asd

Chris88

ha scritto una recensione su Rule of Rose

Cover Rule of Rose per PS2

I bambini fanno paura??????????

Rule of Rose è ambientato negli anni ’30 e racconta la storia di Jennifer, una giovane ragazza inglese che, inizialmente, sta dormendo a bordo di un autobus. Svegliata da un bambino che le consegna un misterioso libro intitolato “La Piccola Principessa”, scende poi dal bus per inseguirlo, fino ad arrivare ad un vecchio orfanotrofio nel bel mezzo del nulla. Ben presto si accorge che quella di seguire il ragazzino è stata davvero una brutta idea: infatti l’edificio è infestato da bambini con un sacchetto sulla testa che non fanno altro che spaventarla. In seguito, viene addirittura catturata e al suo risveglio si trova su una gigantesca macchina volante, dove incontra un gruppo di bambine che si fanno chiamare come “Gli aristocratici della matita rossa”. Queste affidano alla nostra eroina dei compiti da svolgere se vuole continuare a vivere, ma è tutto così confuso, così schematico… sarà realtà o finzione? E il passato di Jennifer è legato in qualche modo a quello che sta succedendo? A queste e ad altre domande potrete rispondere solo continuando a giocare….

9.4

Voto assegnato da Chris88
Media utenti: 7.5

JimmyEniacavonTGC

Day 75: A game you always wanted to play but never got to.
Io questo con la iso crackata non lo gioco per principio asd Lo voglio giocare da una vita al contrario di molti fag che ci ronzano attorno solo perché è " raroh e costa tanto quindi è fiko ". Principalmente lo voglio giocare perché spero sia cosí estremo come molti lo disegnano dato che è un elemento che io ricerco spesso, specie in opere di questo taglio sisi incrocio le dita fino al momento che lo riusciró a comprare ad un giusto prezzo sisi sperando di non finire vittima del mio stesso hype successivamente

metalsnake987

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione

I ritrovi quelli belli...completo Pal ITA

Non ci sono interventi da mostrare.