Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Spyro: A Hero's Tail

Spyro: A Hero's Tail PS2

Sviluppato da Eurocom Entertainment Software e prodotto da VU Games, Spyro: A Hero's Tail è un platform game uscito il 12 novembre 2004 per PlayStation 2.

7.7

Recensioni

7 utenti

Aenima

ha scritto una recensione su Spyro: A Hero's Tail

Cover Spyro: A Hero's Tail per PS2

Non è Year of the Dragon, vero, ma almeno non è neanche Enter the Dragonfly. Per un pubblico non molto maturo va più che bene, anche se pure in quella fascia di età, chi ha giocato la trilogia per psx è rimasto un po' deluso.

6

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 7.7

SAV

ha scritto una recensione su Spyro: A Hero's Tail

Cover Spyro: A Hero's Tail per PS2

Secondo episodio di Spyro ad essere uscito sulle console a 128 bit ed ultimo ad appartenere all'originale serie del draghetto viola iniziata sulla prima PlayStation, Spyro: A Hero's Tail è un titolo sicuramente migliore del gioco uscito due anni prima. Caratterizzato da una veste grafica del tutto rinnovata e coloratissima, il gioco in questione ci calerà nei panni di Spyro e, in alcune sezioni, anche nei panni di altri tre personaggi e in quelli della libellula Sparx come succedeva nel terzo episodio. Un titolo niente male seppur debba ammettere che presenta un ritmo a tratti un po monotono e una formula di gioco assai poco rinnovata rispetto alla concorrenza del tempo. Lo consiglio ai fan di Spyro e a chi proprio non può fare a meno dei platform 3D.

7

Voto assegnato da SAV
Media utenti: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare.