Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Warriors

The Warriors PS2

Sviluppato da Rockstar Toronto e prodotto da Rockstar Games, The Warriors è un gioco d'azione uscito il 21 ottobre 2005 per PlayStation 2.

9.2

Recensioni

11 utenti

Recensioni

9.2

Media dei voti
11 recensioni degli utenti

Imperius_Rex

ha scritto una recensione su The Warriors

Cover The Warriors per PS2

Piu che un gioco un esempio di come deve essere fatto un Tie-in.
Basato sull'omonimo film, il gioco della Rockstar non si limita a ripercorrere gli eventi del film, ma ne espande la storia raccontando gli eventi che hanno portato al grande raduno di Cyrus e anche la storia di come i Warriors siano nati e le prime difficoltà che hanno dovuto affrontare per farsi un nome tra le altre gang.
Gameplay di alto livello, come sempre nei titoli di casa rockstar, un buon numero di extra da sbloccare per aumentare la rigiocabilità e inoltre diversi divertenti minigiochi da affrontare con i personaggi sbloccati, da solo o contro un avversario umano.

9

Voto assegnato da Imperius_Rex
Media utenti: 9.2

Dante_X_

ha scritto una recensione su The Warriors

Cover The Warriors per PS2

Dopo GTA San Andreas e RDR, questo è il miglior gioco fatto dalla Rockstar....
Tratto da un film moolto vecchio(non ricordo il nome)....Un free roaming dove si picchia tanta gente,si sporcano tanti muri e anche molto volgare..Consigliato solo se riuscite a trovarlo sisi

9.2

Voto assegnato da Dante_X_
Media utenti: 9.2

10000Fists

ha scritto una recensione su The Warriors

Cover The Warriors per PS2

Uno dei pochissimi tie-in cinematografici riusciti bene, e non a caso è realizzato da Rockstar Games. E' un action/picchiaduro in sostanza, con elementi esplorativi. Ottimi controlli e discreto livello tecnico. i filmati di gioco sono stati presi direttamente dal film, ma ricreati con il motore grafico del gioco

8.6

Voto assegnato da 10000Fists
Media utenti: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare.