Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Yu-Gi-Oh! The Duelists of the Roses

Yu-Gi-Oh! The Duelists of the Roses PS2

Sviluppato da Konami, Yu-Gi-Oh! The Duelists of the Roses è un party game uscito il 26 settembre 2003 per PlayStation 2.

7.8

Recensioni

5 utenti

Aenima
Cover Yu-Gi-Oh! The Duelists of the Roses per PS2

Se cercate un classico videogioco basato sul franchise Yu-Gi-Oh!, non fa assolutamente per voi, ricordo la delusione da ragazzino anche se poi ho imparato ad apprezzarlo. Il titolo infatti è uno strategico indubbiamente curato e con uno stile molto particolare che riesce ad amalgamare argomenti anche molto distanti tra loro con disinvoltura.

7

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 7.8

Paul Joestar
Cover Yu-Gi-Oh! The Duelists of the Roses per PS2

Quanti ricordi

Dopo Forbidden Memories, ecco l'altro gioco di Yu-Gi-Oh su cui ho passato taaaanto tempo della mia infanzia.
Ambientato durante la "War of the Roses" in Gran Bretagna, il giocatore doveva scegliere se schierarsi con i Lancaster o gli York, le due potenti famiglie che si stavano combattendo. Particolare il gameplay del titolo. Sebbene le regole fossero sempre quelle sullo stile di FM (una carta per turno, fusioni arrandom ecc. ecc.), questa volta ci si affronta su un grande campo, diviso in quadrati e con determinati "ambienti". Bisognava piazzare carte e spostarle per attaccare altri mostri o l'altro giocatore, rappresentato da un deck master, come nella saga filler di Noah.
Chissà, magari a rigiocarlo ora potrebbe far assai pena, ma quante partite ci ho fatto xd

8

Voto assegnato da Paul Joestar
Media utenti: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare.