Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Gran Turismo 5 Prologue

Gran Turismo 5 Prologue PS3

Sviluppato da Polyphony Digital e prodotto da SCEE, Gran Turismo 5 Prologue è un gioco di guida uscito il 25 marzo 2008 per PlayStation 3 · Pegi 3+

7.5

Recensioni

13 utenti

nick block

nick block ha scritto una recensione su Gran Turismo 5 Prologue

Cover Gran Turismo 5 Prologue per PS3

Ho bellissimi ricordi legati a questo gioco. Ricordi al sapore di pizza e amicizia, di sfida sana e nottate in bianco guidando le auto più veloci del gioco. Una super DEMO, della quale mi innamorai. E non solo io. Sull'onda di un tale titolo, gt5 avrebbe dovuto essere un titolo da 10. Invece, gt5 fu solo gt5.
p.s. le musiche dei menu, dell'intro e dell'ending di questo gioco sono ad oggi insuperate

9

Voto assegnato da nick block
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.8

Vagitarian

Vagitarian ha scritto una recensione su Gran Turismo 5 Prologue

Cover Gran Turismo 5 Prologue per PS3

Prologue, l'ennesimo assaggio di Gran Turismo che promette e promette ma poi finisce col rivelarsi sempre il solito gioco: magnifico a livello visivo, dall'impatto sempre più fotorealistico, ricco d'auto (metà delle quali però da sempre inutili), ma fondamentalmente vuoto nonostante la mole di competizioni, qui ridotte all'osso (poco più di un corso di guida), spesso noiose, che il consueto gameplay, vecchio e rigido all'inverosimile, realistico forse nelle intenzioni, accentuato da una fisica rivedibile oltre all'immancabile mancanza dei danni (senza citare gli effetti sonori, uguali da sempre, per tutte le auto, che non aiutano di certo a creare un feeling realistico), contribuiscono a rendere questo mini-episodio copia/incolla la solita minestra riscaldata di un brand eccessivamente idolatrato, in attesa di una svecchiata da quasi due generazioni fatte di ritocchi marginali.

6

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare.