Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Sacred 3

Sviluppato da Deep Silver, Sacred 3 è un gioco di ruolo uscito l' 1 agosto 2014 per PlayStation 3.

·
5.1

Recensioni

8 utenti

kelver87

kelver87 ha scritto una recensione su Sacred 3

Cover Sacred 3 per PS3

Sacred 3 è stato una vera e propria delusione. Partiamo dal gameplay veramente piatto e poco profondo. La personalizzazione del personaggio è ridotta all'osso, i nemici sconfitti non droppano oggetti ma solo sfere utili per ripristinare la salute. La trama è qualcosa di sconclusionato, senza capo ne coda, gli sviluppatori hanno provato a inserire qualche battuta e un po di ironia qua e là ma senza successo. Graficamente il titolo è valido, colori sgargianti e ambientazioni ben dettagliate. La longevità è buona si attesta sulle 10-12 ore, anche se alla lunga può risultare un difetto vista la banalità del gameplay.

New_Neo

New_Neo ha scritto una recensione su Sacred 3

Cover Sacred 3 per PS3

"Se il gioco non si fosse chiamato Sacred 3 mi sarei trovato tra le mani un titolo abbastanza discreto. Ma quel nome non può non influenzare una valutazione che non si rapporti a quello che d'importante hanno lasciato i due predecessori. Sinceramente non ho capito un cambio così radicale nella struttura di gioco relegando il titolo ad un genere molto più vicino ad un arcade.
Se mai si penserà ad un nuovo episodio vorremmo fortemente che si tornasse alle origini della saga sfruttando ciò che la tecnologia di oggi mette a disposizione, in modo da far assaporare di nuovo la bellezza e la magia dei due primi “storici” capitoli".

Per gli appassionati della serie “Sacred 3” è un terribile colpo al cuore!
Non posso far finta di niente nel vedere questo capitolo distruggere una struttura di gioco che ha saputo far appassionare tanti giocatori in tutto il mondo, trasformandolo in un titolo di stampo arcade. Inoltre il prezzo di vendita è troppo alto per un titolo come questo.
Certo non tutto è da buttare via. Il titolo Keen Games ha una sua struttura che potrà piacere a quei giocatori non troppo smaliziati che non hanno molto tempo dedicare a giochi più complessi. Poi il comparto grafico è più che buono, con una menzione speciale per gli effetti d'illuminazione davvero pregevoli.
Ciò che far slittare la valutazione finale verso il basso e il nome pesantissimo che porta. Se non si fosse chiamato Sacred 3 gli avrei tranquillamente dato 10 punti in più.

Peccato davvero!

Recensione su: http://www.gamesark.it/mostra_rece.asp?c …

piroteca

Annunciato Sacred 3 per l'Estate di quest'anno

Il trailer di annuncio fa presagire una nuova era per il genere Hack 'n' Slash · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.