Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Assassin's Creed Chronicles: China

Sviluppato da Climax Group e prodotto da Ubisoft, Assassin's Creed Chronicles: China è un gioco d'azione e avventura uscito il 21 aprile 2015 per PlayStation 4.

In Assassin’s Creed Chronicles: China, i giocatori vestiranno i panni di Shao Jun, un’Assassina tornata in Cina per reclamare la sua vendetta. La sua storia li condurrà in alcune delle più celebri località della Cina, tra cui le grotte di Maijishan, il porto di Macao, la Città proibita e la Grande Muraglia. Sfruttando le proprie capacità acrobatiche e d’infiltrazione, oltre a una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti letali, tra cui un’affilata spada jian, una lama artigliata, una serie di pugnali e il dardo da corda, i giocatori potranno vendicarsi di coloro che hanno sterminato la Confraternita degli Assassini cinese.

7.2

Recensioni

6 utenti

DOOM77X

ha pubblicato un link in LudoGRATIS

A.C. Chronicles: China GRATIS su Uplay

PlayStation Bit

Assassin's Creed Chronicles: disponibile l'esclusiva guida

Che tu sia un fan di lunga data o un nuovo appassionato, Assassin's Creed Chronicles ti consente di scoprire ciò che ha reso questo franchise uno dei più acclamati nella storia dei videogiochi, introd … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.