Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Assassin's Creed III Remastered

Assassin's Creed III Remastered PS4

Sviluppato da Ubisoft, Assassin's Creed III Remastered è un gioco d'azione e avventura uscito il 29 marzo 2019 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Accendi la rivoluzione americana nei panni di Connor, il maestro Assassino nato dalla bellezza e dalla brutalità dell'America del XVIII secolo. Assassin's Creed® III è stato rimasterizzato per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC. Ora supporta la risoluzione 4k e l'HDR su PS4 Pro, Xbox One X e PC, la risoluzione a 1080p su PS4 e Xbox One, texture migliorate, un nuovo sistema di rendering delle luci e molti altri miglioramenti grafici. Inoltre, grazie ai feedback dei giocatori, le meccaniche di gioco sono state migliorate e diverse funzionalità sono state rimodellate o modificate.

Anno 1775. Le colonie americane stanno per insorgere. Sei Connor, un Assassino che ha giurato di difendere la libertà del suo popolo e della sua nazione. Per farlo dovrai dare la caccia ai tuoi nemici in un mondo enorme, aperto e incredibilmente realistico. Sfrutterai le tue letali abilità in un violento viaggio che ti porterà dalle caotiche strade cittadine a campi di battaglia intrisi di sangue nelle terre selvagge e ostili dell'America. Incontrerai eroi leggendari che hanno fatto la storia americana e insieme a loro complotterai per eliminare chi minaccia la libertà.
In Assassin's Creed® III Remastered vesti i panni di Connor, un guerriero nato da padre inglese e madre nativa americana. La violenta insurrezione si fa sempre più vicina, e il tuo clan è minacciato da un gruppo di potenti individui intenzionati a schiacciare la rivoluzione americana e prendere il controllo delle tredici colonie. Sconvolto dalla distruzione del tuo villaggio, metterai la tua vita al servizio della causa della libertà e affronterai una missione lunga decenni pur di ottenerla.

Assassin's Creed® III Remastered include Assassin's Creed Liberation Remastered, la storia dell'incredibile viaggio che porterà Aveline dalle brulicanti strade di New Orleans fino a misteriose paludi governate dal vudù e antiche rovine Maya.

Inoltre, sono presenti tutti i DLC del gioco originale: le missioni Benedict Arnold, il pacchetto Segreti occulti e La Tirannia di Re Washington.

La versione più bella mai vista

Nintendo Hall

ha pubblicato un link

darktore

ha pubblicato un'immagine nell'album Trofei

Platino N 129 Assassin’s Creed III
Difficoltà 4/10
Voto Bug/10
Unico rompimento sono i DLC che non sapevo che per fare le missioni secondarie al 100% (di tutti e tre i dlc) bisognava farlo subito perché se si spegne la play si perdono i Save

Monty

ha pubblicato un'immagine nell'album Videogiochi

Dopo 23gb di patch hanno risolto i problemi derivante l'illuminazione ed effettivamente adesso è molto godibile.

Ma apparte questo ho avuto solo l'ennesima conferma: l'inizio di AC3 era, ed rimane, l'inizio più bello e affascinante dell'intera saga.

Non ci sono interventi da mostrare.