Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Astro Bot: Rescue Mission PS4

Sviluppato da JapanStudio e prodotto da Sony Interactive Entertainment LLC, Astro Bot: Rescue Mission è un platform game uscito il 3 ottobre 2018 per PlayStation 4.

8.6

Recensioni

7 utenti

Otacon1812

ha scritto una recensione su Astro Bot: Rescue Mission

Cover Astro Bot: Rescue Mission per PS4

La prima volta non si scorda mai

Primo gioco in VR completato dopo aver provato le varie demo di PS VR WORLDS e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta! Consiglio l'acquisto del VR e di Astrobot come primo gioco perché oltre ad essere molto semplice ( purtroppo può essere anche un suo difetto) risulta facilmente gestibile in termine di Motion sicnkess (quasi assente). Forse ritornerò a giocarci per recuperare i vari astrobot sparsi nei mondi che sono tutti diversi e ben strutturati e sfruttano al meglio il VR. Forse la troppa semplicità lo penalizza ma spero vivamente in un seguito. Dopo questo fantastico gioco cosa potrei affrontare con il VR?

Lexus9

ha scritto una recensione su Astro Bot: Rescue Mission

Cover Astro Bot: Rescue Mission per PS4

Secondo me il titolo migliore per vr tra quelli che ho provato , un platform semplice integrato benissimo con meccaniche vr , straconsigliato , semplicità che stupisce

daxter79

ha scritto una recensione su Astro Bot: Rescue Mission

Cover Astro Bot: Rescue Mission per PS4

Un gioco semplice reso splendido grazie all'uso della vr,ne vedremo delle belle,astro bot e' la dimostrazione che quando la vr avra' raggiunto la risoluzione delle attuali tv,l'eliminazione del cablaggio e la miniaturizzazione diventera' un normalissimo dispositivo di intrattenimento comune😄

Pierciangelo
Cover Astro Bot: Rescue Mission per PS4

Demo deludente, gioco completo strabiliante

avevo provato la demo e sinceramente i due livelli iniziali mi avevano lasciato un po perplesso oltre a farmi venire la cervicale (compreso il livello del primo boss, di una facilità disarmante).
Invece mi sono deciso a prenderlo a 19,90 (anche perche 40 euro effettivamente era un prezzo assolutamente NO per il tipo di gioco e per la facilità di gioco/uso).
CI sono dei livelli che sono davvero ben fatti, sopratutto quello della spiaggia e nel ventre della balena ma anche quello del cimitero. Confermo che viene un po la cervicale perche bisogna guardarsi ìa 360 gradi visto che si devono scovare dei robot nascosti sopra, dietro e anche in mezzo alle palle. Complessivamente è molto semplice, anche l'ultimo boss è facilissimo da sconfiggere. L'unico boss che mi ha fatto un po penare è stato l'uccellaccio. Comunque lo consiglio a tutti sia grandi che piccini. Si spera in un sequel migliorato con più armi e più longevo.

8

Voto assegnato da Pierciangelo
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare.