Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Cursed Castilla (Maldita Castilla EX)

Sviluppato da Locomalito e prodotto da Flyhigh Works, Cursed Castilla (Maldita Castilla EX) è un platform game uscito l'11 gennaio 2017 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

Le lacrime di una giovane strega sono state trasformate da un demone nella chiave che apre l'ingresso al male in questo mondo. Re Alfonso VI di León ha riunito i suoi leali cavalieri per conquistare Tolomera del Rey e porre fine all'incubo che utilizza il potere delle lacrime della strega. Combatti gli zombie e i demoni che sono entrati nel Regno di Castiglia, con Don Ramiro, leale cavaliere del Re. Per far ciò, utilizzerai una serie di armi diverse per sconfiggere i nemici che si trovano nelle terre maledette di Tolomera, nel puro stile classico di azione in sala giochi.

8

Recensioni

1 utente

Nicc0

ha pubblicato delle immagini nell'album I want to believe

Finalmente è arrivato il pacco.

Kevin7996
Cover Cursed Castilla (Maldita Castilla EX) per PS4

Maldita 'Ghosts' 'n Castilla.

L'ho appena completato (purtroppo con il bad ending...) e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. Le soundtrack sono adatte ad ogni situazione, le animazioni e gli sprite sono decisamente belli e curati, hitbox tutto sommato giusta ed una difficoltà moooooolto retrò (esplicitamente un tributo alla saga di Ghosts 'n Goblins, un dito nel culo in pratica). Consigliatissimo agli amanti del genere e per chi ha voglia di fare un tuffo nel passato con un gioco che ha un'anima tutta sua, ricco di carisma e semplicità al tempo stesso.

8

Voto assegnato da Kevin7996
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare.