Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Capcom Vancouver e prodotto da Capcom, Dead Rising 4: Frank's Big Package è un gioco d'azione e avventura uscito il 5 dicembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

Dead Rising 4: il ritorno di un eroe
È Natale a Willamette, nel Colorado, è una misteriosa epidemia ha colpito il Willamette Memorial Megaplex Mall e sta circondando la città con letali predatori. Unisciti a Frank West alla scoperta di un vasto mondo aperto con nuovi pericolosi zombie, usa l'enorme quantità di modi disponibili per ucciderli mentre cerchi di scoprire il motivo dell'epidemia ... oppure muori combattendo.

Nuovi Nemici

Due nuove tipologie di zombie: esplora il nuovo mondo aperto di Willamette, in Colorado affrontando nuovi nemici trasformati in zombie davanti ai tuoi occhi e agili zombie che possono attaccarti dall’alto.

Tutto può essere un'arma

Con nuove armi, nuovi veicoli e la possibilità per i giocatori di realizzare i propri strumenti di distruzione zombie.

Mondo aperto

I giocatori esploreranno il mondo aperto di Willamette, in Colorado, affrontando nuovi nemici trasformati in zombie e agili zombi con la capacità di attaccare dall'alto.

EXO Suit

Le EXO Suit forniscono ai giocatori un'arma superpotenziata con un'incredibile potenza di fuoco con cui affrontare l'orda zombie.

Multiplayer

Fai squadra con I tuoi amici per completare le missioni in modalità co-operazione disponibile per 4 giocatori, oppure entra a far parte della partita di uno dei tanti giocatori in tutto il mondo.

6.5

Recensioni

2 utenti

Lexus9
Cover Dead Rising 4: Frank's Big Package per PS4

Ennesimo dead rising un pò più open world e più permissivo , molto più
facile dei predecessori ,guadagna in giocabilità (anche se i comandi fan sempre un pò cagare), si fa giocare e le modalità aggiuntiva son forti , soprattutto eroi capcom , se lo trovate a poco dateci un' occhio.

Non ci sono interventi da mostrare.