Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Codemasters, DiRT Rally 2.0 è un gioco di guida uscito il 26 febbraio 2019 per PlayStation 4.

DiRT Rally 2.0 ti sfida a percorrere una selezione di iconici tracciati da rally in giro per il mondo, con i più potenti veicoli fuoristrada mai creati, sapendo che il più piccolo errore potrebbe porre fine alla tua tappa.

Dovrai affidarti al tuo istinto, nell'esperienza fuoristrada più immersiva e concentrata mai creata, che include un nuovo e autentico modello di controllo, la scelta degli pneumatici e la deformazione della superficie. Spingi la tua auto da rally attraverso reali ambientazioni fuoristrada in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA, solamente col tuo copilota e l'istinto a guidarti.

Gareggia su otto circuiti ufficiale del Campionato del Mondo Rallycross FIA, completi di licenza sulle categorie Supercar e riserve.
Guida la tua squadra e le auto attraverso le strategie di gare, e ottieni dei progressi attraverso una vasta selezione di Eventi e Campionati, sia in Modalità Carriera single player sia in un competitivo ambiente online.

• OLTRE 50 DEI PIÙ POTENTI FUORISTRADA MAI PROGETTATI – Corri attraverso le ambientazioni su un iconico elenco di auto da rally storiche e moderne, la VW Polo GTI R5, la Mitsubishi Lancer Evolution X e la Citroen C3 R5. Affronta anche la potenza prorompente della Chevrolet Camaro GT4.R.

• 6 TRACCIATI DA RALLY REALI – Mettiti al volante e gareggia nelle stupende ambientazioni in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA.

• VIVI LA GARA – Guidabilità, superfici, fallibilità e ambientazioni migliorate offrono la più autentica e competitiva esperienza fuoristrada di sempre.

• IL GIOCO UFFICIALE DEL CAMPIONATO DEL MONDO RALLYCROSS FIA – Gareggia a Barcellona, Montalegre, Mettet, Lohéac Bretagne, Trois-Rivières, Hell, Höljes e Silverstone in una moltitudine di categorie diverse.

• GUIDA LA TUA SQUADRA – Crea una squadra, ingaggia lo staff ed espandi il garage con veicoli scelti da te.

• TUNING – Metti a punto il veicolo per adattarlo al tuo stile di guida e alle caratteristiche ambientali. Riduci l'usura configurando ogni settaggio dell'auto e migliorando le parti per assicurarti che i veicoli siano pronti per qualsiasi tipo di sfida che ti troverai davanti.

• SII COMPETITIVO – Gareggia con l'intera Community di DiRT in Sfide Giornaliere, Settimanali e Mensili, con classifiche ed eventi mondiali.

Video

Judgement Fil

ha pubblicato un video

DiRT Rally 2.0 vs DiRT Rally | Direct Comparison

Visual comparison of the new DiRT Rally 2.0 to its original 2015 DiRT Rally counterpart. #DiRT #Rally #Comparison

Judgement Fil

ha pubblicato un video

Questi video mi stanno uccidendo. E mi fanno desiderare un volante, che non potrei nemmeno permettermi.
Me triste :(

Ford Mustang GT4 - Dirt Rally 2.0 | Logitech g29 gameplay

Ford Mustang GT4 at Spain, driven using Logitech g29 with a homemade handbrake and the shifter in Dirt Rally 2.0. This is my first video of Dirt Rally 2.0 so don't try to study my ..

Neve Valkoinen

ha pubblicato un video

Le pugnette.

Launch Trailer | DiRT Rally 2.0

From piloting legendary rally cars through the fast and flowing mixed surfaces of Poland, to fighting for first place in an FIA World Rallycross Championship Supercar, to conquerin..

Judgement Fil

ha pubblicato un video

Basta, non ce la faccio, è troppo. È TROPPO.

17 MINUTES of DiRT RALLY 2.0 Gameplay (Pro Rally Driver)

GameByte recently had the chance to check out Dirt Rally 2.0 and whilst doing so got some capture from professional rally and esports rally racer Jon Armstrong. First off we show o..

Non ci sono interventi da mostrare.