Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

God of War III Remastered PS4

Sviluppato da SCE Santa Monica e prodotto da SCEA, God of War III Remastered è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 luglio 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

8.2

Recensioni

34 utenti

Evil_Phimie

ha scritto una recensione su God of War III Remastered

Cover God of War III Remastered per PS4

Comprato in offerta sul PSN visto che il disco della versione per PS3 che ho non funziona più :(
Beh, che dire? È God of War e, anche se a rigiocarlo si sente abbastanza il peso degli anni che si porta sulle spalle, c'è da dire che è divertente come lo ricordavo.
Ai tempi su PS3 lo giocai prima di Chain of Olympus e Ghost of Sparta e, ora che invece sono in pari con i vecchi capitoli (tranne Ascension che ora trovo solo a uno stonfo) mi sono potuta godere meglio quel poco di trama che mi era rimasta oscura ai tempi.
Per il resto sei Kratos, sei incazzato nero e uccidi divinità greche, cosa chiedere di più? Ah sì. Magari boss fight epiche come quella con Ade e quella con Crono durante tutto il gioco, invece di scontri un pochino tanto meh man mano che si va avanti (nello specifico Hermes, Helios e Zeus sono... meeeeeh).

8.5

Voto assegnato da Evil_Phimie
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 7.8

dvvvxx

ha scritto una recensione su God of War III Remastered

Cover God of War III Remastered per PS4

Probabilmente sarò l'unico a pensarla così ma a me ha annoiato parecchio, seppur breve (10 orette) è riuscito comunque a farmi stancare presto, solita solfa per tutta la durata del gioco, corridoio stanzona nemici da sconfiggere si sbloccano le porte e avanti. Anche molto "meccanico" nei movimenti che forse ora storpia un po' l'epicità che aveva a suo tempo. Probabilmente ai tempi avrà fatto la sua sporca figura, GoW preferisco ricordarlo come uno dei giochi che hanno segnato la generazione PS2. Non è invecchiato come speravo. Rimane comunque una buona chiusura della saga, diciamo, anche se di per sè, nel singolo, la trama non è stato gran che, a mio parere.

Non ci sono interventi da mostrare.