Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Insomniac Games e prodotto da Sony Interactive Entertainment, Marvel’s Spider-Man è un gioco d'azione e avventura uscito il 7 settembre 2018 per PlayStation 4 · Link: store.playstation.com

Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo.

Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.

Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.

8.7

Recensioni

86 utenti

Video

PlayStation Lover

ha pubblicato un video

Il nuovo SSD di PS5, in azione con Spider-Man, mostra non solo caricamenti estremamente più rapidi, ma anche una gestione dei dati in streaming molto più veloce rispetto a un normale hard disk, come quello che monta PS4.
Cosa che porterà grandi benefici soprattutto agli open world, dove vasti ambienti possono essere caricati in brevissimi istanti senza cali di frame, anche a velocità altissime.

Spider-Man in azione su PS5: nuovi dettagli sulla console Sony!

In queste ore si sta tenendo a Tokyo il meeting Sony IR Day 2019 dedicato a investitori e giornalisti, e per l'occasione Sony Corporation ha mostrato un video della durata di due m..

bongobong88

ha pubblicato un video in Comics House

attenti agli spoiler per chi non ha ancora visto endgame

Spider-Man: Far From Home - 2° Trailer ufficiale | Dal 10 luglio al cinema

DAL 10 LUGLIO AL CINEMA Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere'..

Non ci sono interventi da mostrare.