Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Bridge

Sviluppato da Ty Taylor and Mario Castaneda e prodotto da The Quantum Astrophysicists Guild, The Bridge è un puzzle game uscito il 18 agosto 2015 per PlayStation 4.

6.3

Recensioni

3 utenti

CyberDanny

ha pubblicato un video in Music Pub

Red Hot Chili Peppers - Under The Bridge

Watch the music video for "Under The Bridge" now! Blood Sugar Sex Magik available here: http://smarturl.it/getrhcpbloodssmagik http://redhotchilipeppers.com http://instagram.com/ch..

Alcor

ha scritto una recensione su The Bridge

Cover The Bridge per PS Vita

Ispirato ai quadri di Escher questo è un puzzle che gioca con prospettive e punti di vista offrendo una esperienza singolare e abbastanza evocativa.
Il suo stile potra non piacere a tutti ma è comunque carino e degno di nota

crestorapper

ha scritto una recensione su The Bridge

Cover The Bridge per PS4

The Bridge è un puzzle game di logica in 2D che costringe il giocatore a rivalutare la sua prospettiva ed i suoi preconcetti sulla fisica. È come se Isaac Newton incontrasse M. C. Escher. Manipola la gravità per redefinire il soffitto come pavimento mentre ti fai strada attraverso architetture dalle forme impossibili. Esplora mondi a difficoltà crescente, ciascuno finemente dettagliato e progettato per lasciare al giocatore un senso marcato di soddisfazione intellettuale. The Bridge è l'esempio di come un gioco si trasformi in arte, tramite la grafica disegnata a mano nello stille delle litografie in bianco e nero.

7

Voto assegnato da crestorapper
Media utenti: 6.3 · Recensioni della critica: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare.