Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Giove20 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giove20, aggiungilo agli amici adesso.

Giove20

a proposito di Fallout 76

Giove20

Percaso qualcuno dà in affitto giochi per PS4 digital?

Mi interessava Resident Evil Village, mi è scaduto l'affitto del gioco e sono riuscito a malapena a completarlo, causa troppi impegni. Il mio fornitore giustamente l'ha dato in affitto ad un'altra persona ed è bloccato per altri due mesi. Volevo completarlo come si deve, sfide, extra, trofei ecc.. mi sono informato stamattina al gamestop e mi ha chiesto, per village usato, 60 euro, direi decisamente troppi. 

Vai alla domanda
Giove20

Volevo fare una domanda spoiler su Resident Evil Village.

C'è un boss, credo si chiami Varcolac Alfa, che si incontra più volte nel corso della storia. La sua prima apparizione è nella parte orientale del Villaggio, e sono riuscito a scappare ed evitarlo, questo però non mi ha permesso di esplorare bene l'area. Ora mi ritrovo nella stessa situazione e sono nella zona del Laboratorio di Moreau, proprio nella capanna dove si ottiene l'arma segreta di Moreau, la magnum, ed è di nuovo ricomparso questo mostro, una vera seccatura perchè volevo esplorare meglio l'area. Posso evitarlo anche qui senza sprecare risorse? Perchè non vorrei che scappando dall'area poi non mi fa più accedere, c'è un sentiero che costeggia la capanna con la magnum che volevo esplorare. So che lo scontro con questo boss sarà nella zona vicino a Casa di Luiza, Terreno Incolto, campi di grano, però volevo evitare di sprecare risorse inutilmente. Quindi ricapitolando le mie domande sono due:
1) Si può scappare dal mostro dal laboratorio di moreau e poi ritornare nell'area per esplorarla meglio?
2) Se lo attacco, lo indebolisco, che succede? scappa? Quando lo incontro nei campi di grano ha la salute dimezzata? Grazie per eventuali chiarimenti su questo rompiscatole. 

 

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔